
Sostiene Federico Gatti (Mediaset): “queste tre bambine venivano brutalmente uccise una settimana fa, avevano 6, 7 e 9 anni. Il killer è un 17enne autistico, cristiano, nato in Galles da genitori immigrati dal Ruanda. Nessun barcone, nessun terrorista islamico.”
Traduzione dal gattese: il killer è un adolescente con qualche problemino psicologico (sindrome di Kabobo); è cristiano ( o giudaico-cristiano?) e forse cattolico; è nato nel Galles, quindi un tipico rappresentante della cultura anglo-gallese; ride innocentemente. Praticamente non colpevole.




A questo punto un commentatore serio direbbe: va bene, non è arrivato ieri. Ma se l’Inghilterra ha preso fuoco sulla vicenda, forse vi è saturazione sul tema e basta la pur minima scintilla per scatenare l’inferno. E se fosse un po’ audace rileverebbe la risposta sproporzionata del governo. Appena lo senti avvisami
https://www.lacrunadellago.net/il-caso-di-gianluca-buonanno-e-cio-che-non-torna-nella-storia-della-sua-morte/