24 Comments

  1. Q.B. = Quanto Basta. 🙂

  2. Cristina Agnello

    In stato di grazia, Alfiuzzo carissimo

  3. “L’ingrediente segreto” è un film del 2017, diretto da Gjorce Stavreski, con Blagoj Veselinov ambientato a Skopje, in Macedonia;
    ma naturalmente qui, invece, l’ingrediente segreto è l’ amore!

    • L’ingrediente segreto è l’idiozia di chi si fa abbindolare protestando contro il nulla dimenticando i veri problemi del paese

  4. Grandissimo Krancic , sempre il top .
    Un grazie da Trieste …

  5. Maurizio Di Giuseppe

    Caro Alfio, sei un vignettista ed umorista delicato, pertinente, graffiante, sorridente che hai raggiunto e superato, sotto certi aspetti, Giorgio Forattini ! Tu sei il vessillifero di coloro che si riconoscono nella massima latina ” castigat ridendo mores ” e non intingi la penna nel curaro come fanno certi tuoi colleghi biliosi e vomitevoli come VAURO o ELLEKAPPA !!! Capisco il motivo per cui ai “Social” dai fastidio : i Moderatori, grandi CAPRONI, con quoziente di intelligenza da gallina, non riescono a cogliere il valore culturale e sociale del tuo umorismo!!! Ad maiora !!

  6. Monia De Moniax

    I NAS stanno coi MES…meglio aggiungere un poco di curaro, ché i metali tossici sono già contenuti nelle sardine. Infatti ci fanno i vaccini che poi propnano ai Vostri Figliucci. Fatevi una Home Schooling di Condominio e RISPARMIATE Vita e Denaro.

  7. Sandro Cecconi

    Eccellente. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

  8. Con tutto il rispetto ci aggiungerei una manciata di accoglienza alla vaticana…..

  9. Come sempre una sintesi perfetta!

  10. La nuova “casa” delle sardine? Il centro sociale degli abusivi
    Dopo piazza San Giovanni, ora le sardine pensano al futuro del movimento.
    150 delegati provenienti da tutta Italia sono riuniti nel palazzo occupato
    dove l’elemosiniere del Papa riattaccò la corrente elettrica . (Ilgiornale.it)

  11. Silvio parodi

    se si mangia quella *zuppa* si muore avvelenati, i contenuti della zuppa sono virus di; ebola tbc, demenza senile, cancro, ecco perche l’Italia sta morendo!!! qui signori abbiamo bisogno di un antidoto super super DDT!, ma chi ci sta’ avvelenando??? *No comunismo, No party!!!

  12. ROSICATE q.b. non fatevi venire la castrite

  13. E non pubblico mai commenti in disaccordo

  14. Molto “poetico”.. esistono tanti ingredienti che “danno vita” alle sardine.. le “neonate” (presumibilmente da genitori Lgbt) saltano allegramente.. ma in realta’ sono gia’ morte. Vive l’Araba Fenice presumibilmente stantia se non putrescente (gli ingredienti).

  15. VirgyNNH-T34

    Chi cucina questa sbobba unti e bisunti?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*