Articoli

Svezia e Finlandia chiedono di entrare nella Nato

Spread the love
Le cape di stato di Svezia e Finlandia.

Beh, se non è una dichiarazione di guerra questa, sinceramente non so quale potrebbe esserla. Comunque non si comprende la ratio né la smania di entrare della Nato: per 70 anni i due paesi nordici hanno vissuto una felice e serena neutralità. Ora improvvisamente sfidano la Russia. E’ chiaro che i due paesi sono manovrati da Washington e Londra e dal Deep State, però rischiano la distruzione e si danno da fare anche per la nostra.

6 Comments

  1. Mi taccio per non attirare l’ira di qualche femminista.

    Mi sto chiedendo come avrebbe affrontato la guerra Trump. Certo ( qualunque cosa avesse fatto ) avrebbe avuto il mondo intero contro, Hollywood tutta e tutti gli “artisti” Usa.
    Draghi e Letta, Saviano e Murgia……

  2. Adeste fideles laeti triumphantes
    Venite, venite in Bethlehem
    NATUM videte regem angelorum
    Venite, adoremus,
    Venite, adoremus,
    Venite, adoremus, dominum!

  3. Carmelo Sarcià

    Sicuro che sono CAPE DI STATO ?… Non saranno forse CAPE ‘E …. qualche altra cosa napoletana che finisce con la Z … tra l’altro non casuale?…

  4. Pare che non sia vero che la Svezia abbia deciso di entrare nella Nato, in ogni caso dopo il “fenomeno” Greta Thumberg, c’è’ da aspettarsi di tutto !

  5. I giornali italici, giorno dopo giorno, vogliono creare un clima da stadio.
    Tutti per il buon tacco 12 contro il cattivo e disumano Putin, però oggi c’è questa perla che scandalizza i buoni nostrani :

    Regno Unito: stretta sull’immigrazione. Johnson: “I richiedenti asilo arrivati illegalmente saranno trasferiti in Ruanda”

    LaRepubblica è costernata !
    Potremmo forse prenderli noi, perché no !

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*