Alfio, Articoli

Donazioni

Spread the love

Da questa pagina potrai supportare il nostro lavoro con una piccola donazione.
Potrai usare i seguenti metodi di pagamento:

  • Pay Pal
  • Versamento con IBAN

Clicca sul Bottone sottostante per pagare in tutta sicurezza attraverso un “Browser” protetto, con “Pay Pal”



Pagamento diretto con IBAN

Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT 43 R 030 6902 9221 0000 0019 062
Intestato Krancic Alfio.



Cari amici non vi spaventate. Non ho intenzione di far pagare a nessuno l’entrata al blog. Chiedo solo un contributo assolutamente volontario per poter colmare le spese che , ahimè, un blog che voglia avere una parvenza minima di professionalità, richiede. Nessun obbligo, né pressione dunque. Mi affido solo, come si dice in queste circostanze, al vostro buon cuore. Era mia speranza poter raggiungere un numero rilevante di visite per poter raggiungere la monetizzazione derivante dalla pubblicità, ma per arrivare a ciò, avrei dovuto, a quanto ho capito, ottenere un minimo 50.000 visite mensili. Ahimè, sono fermo a 30.000. Ormai è passato un anno e la tendenza è questa. Grazie per la vostra attenzione.

Alfio Krancic

Dear friends, do not be afraid. I have no intention of making anyone pay for entry to the blog. I only ask for an absolutely voluntary contribution in order to cover the expenses that, alas, a blog that wants to have a minimum semblance of professionalism requires. So, no obligation, no pressure. I rely only, as they say in these circumstances, in your good heart. It was my hope to be able to reach a significant number of visits to be able to achieve the monetization deriving from advertising, but to achieve this, I would have to obtain a minimum of 50,000 monthly visits. Unfortunately, I’m stuck at 30,000. A year has passed and this is the trend. Thanks for your attention.

Alfio Krancic

Tags:

5 Comments

  1. Manlio Montagna

    carissimo Alfio, la donazione la farei volentieri, ma non ho la carta di credito. Non si può fare un bonifico, che per tanti sarebbe meglio ?
    Grazie e continua. Sentirti e vedere le tue vignette è un sollievo

  2. Maurizio Dell'Aria

    Aggiunto il Pagamento a mezzo IBAN:
    Banca Intesa San Paolo
    IBAN: IT 43 R 030 6902 9221 0000 0019 062
    Intestato Krancic Alfio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*