Articoli

666

“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)

Sempre dall’articolo di M. Blondet

Come già  avvenne per la SARS del 2009, dichiarata pandemia dall’OMS, e per cui furono venduti agli  Stati  decine di  milioni di dosi di un vaccino  completamente   inutile, perché il virus era mutato (e poi svanì).

Ma niente: sarete voi a chiederlo, in massa, oggi, perché dopo una quarantena e  chiusura totale che ha rovinato ciascuno di noi economicamente,  i media vi spiegheranno che con il vaccino riaprono i negozi e le fabbriche, e voi rivedrete il salario –  altrimenti no, segregati.  E separati anche dai vostri coniugi e figli, che possono essere deportati per “salvarli” da voi infetto  untore. 

Quindi avrete, avremo tutti,  e volontariamente,  il tatuaggio elettronico voluto e finanziato  da Bill Gates sul braccio, perché possa essere letto  dall’Autorità.

Avremo, aggiungo io marchiato sulla pelle il numero della Bestia. Così le profezie si compiranno. Resta da capire se il QAnon Projekt potrebbe far saltare il disegno degli Illuminati per qualche decennio o per un secolo. Chissà. Vedremo nei prossimi giorni.

25 Comments

  1. Delirio puro.
    Senza la minima nozione di microbiologia o medicina , e’ puro autolesionismo gettare discredito su un’arma formidabile che LA SCIENZA (e non parolai e venditori di fumo) hanno scoperto con durissime fatiche !
    Eclisse della ragione di Blondet e dei suoi aficionados e’ una pagina penosa : Meglio stendervi un velo pietoso.
    Mai mescolare il Sacro col profano, confondere scienza con religione, sminuire e contestare follemente risultati 100% scientifici e con subdole credenze ed opinioni popolari TOTALMENTE spiantate dalla verita ‘dimostrabile e >>scientifica<< !
    Vaccini sono cura formidabile e senza di essi , l'umanita' nel passato avrebbe patito quasi l'estinzione (!) senza loro impiego : Oggi piu' che mai, vaccini sono arma indispensabile per la nuova piaga Covid19 abbattutasi sull'Umanita', assieme a tutti i farmaci antivirali che si dimostreranno efficaci realmente.
    Squallido accostare Apocalisse con la scienza medica e tutte le armi tecniche ,vaccini inclusi,da essa elaborate scientificamente e provatamente a difesa della salute umana :
    Molto "pittorestico e suggestivo" l'uso pretestuoso di fede cristiana, accostando strumentalmente "il marchio della Bestia Satanica" con l'inoculazione del vaccino finanziato da Gates ma, siamo al delirio puro, oscenita' mentali da T.S.O. !
    A tutto ci "dovrebbe" essere un limite !
    Si dovrebbe riflettere a lungo prima di vomitare insanita' mentali di tal portata (!), parole alienate dalla realta';
    Essere responsabili e' anche sforzarsi di percepire quando sia il caso di TACERE, facendo autocritica riguardo le propie capacita' razionali e di comprensione della realta'certamente logorate ed annebbiate dal trascorrere degli Anni .
    Blondet avrebbe fatto meglio a tacere ,in un guizzo d'ubriacatura senile s'e' svergognato da solo .
    Un peccato.

    • Signor Adolfo, non farà mica parte della costituenda kommissione Falce e Martella testè varata dal Ministero della Verità per la lotta alle fake news? 🙂

      • Agognando un Mondo senza le sinistre ,le combatto pressoche’ da sempre: Parzialmente ottimista,”instancabilmente” realista, confido nella razionalita’ degli uomini di tutto il Mondo,quella stessa razionalita’ che fara’ emergere sempre piu’ in modo insopportabile per le genti,la radicale perversione e abominio delle ideologie di sinistra (e socialiste annesse) ed il DOVERE dei popoli di sradicarle dalla faccia del Pianeta .
        La scienza e’ cosa seria , i vaccini (ne esistono di 5 o piu’ tipologie per la stesso patogeno ..) sono prodotti scientifici e non frutto di credenze o forzature mentali :
        Le opinioni personali potrebbero andar bene per discorrere su quasi tutti gli argomenti ,sopratutto in politica ma la matematica ,la scienza, la medicina NON possono essere oggetto di >>> opinioni personali <<< in quanto tutto e' frutto di verita' oggettive,dimostrabili e sperimentabili, e' realta' insindacabile.
        In quanto al Blondet , e' stato anche un buon conferenziere e nei limiti del possibile in passato, ho partecipato a svariati incontri culturali promossi dalla DX : Da militante…
        Per tale ragione, la scrittura di tali "sparate terrificanti", follie sui vaccini, Bill Gates "l'inoculatore Satanico…."e la Bestia Infernale dell'Apocalisse non le avrei volute vedere scritte propio dal Blondet .

        • Gentile Adolfo, dovrebbe apprezzare la razionalità assoluta del marxismo-leninismo. Avevano abolito ogni superstizione, ogni impulso verso la sfera metafisica. Avevano abolito perfino la religione. Avevano ridotto l’uomo a puro prodotto chimico-matematico. Non capisco la sua avversione verso la sinistra. 🙂

          • Confusione sembra persistere. Chi vorrebbe “abolire la religione” ? Sarebbe una clamorosa contraddizione essere di DESTRA SOCIALE e nello stesso tempo, essere ateo e materialista !
            Sempre stato Cristiano ma :Essere Cristiani NON autorizza a commistionare senza alcuna ragione il Sacro col profano , delirando vergognosamente.
            Cosa c’entra il Cristianesimo e “l’avvento dell’Anticristo” con la matematica o con le scoperte della scienza medica, con i vaccini elaborati e creati dopo durissime fatiche dell’intelletto umano?!

            Provare a chiedere sull’argomento “vaccini” al medico e psichiatra Meluzzi certamente di Dx (ammesso che risponda…) e che ben conosce la scienza medica : Unica risposta che qualunque medico e per di piu’ di Destra che potrebbe fornire
            e’ che vaccini ben progettati ed usati al momento opportuno, sono un’arma formidabile contro innumerevoli morbi.

            1+1 = 2
            E’ matematica, assurdo avere opinioni personali !

            Vaccini stimolano produzione dei PROPI anticorpi ,distruggenti i patogeni.
            E’ scienza medica ,test e controlli di laboratorio e ospedalieri ,prodotti e risultati dall’utilita’ e sicurezza dimostrabile matematicamente = Opinioni in tal campo sono folli e le uniche speculazioni che potrebbero esser fatte sarebbero solo sul piano economico, riguardo prezzi di vendita, ev. monopoli di produzione e ricatti annessi, disponibilita’ vaccini solo a Nazioni ricche ecc, ecc.

            Tutto il resto e’ ARIA FRITTA, polemiche ,speculazioni e sopratutto miraggi sfrenati a ruota libera , campati 100% sul nulla.
            La verita’ prima o poi viene a galla vincendo sempre,bruciando le menzogne e i ricami delle fantasie mentali e speculatori.

          • io di dx conosco pochi cristiani. Quelli che lo sono veramente sono quelli che vengono definiti “cattolici tradizionalisti”. Gli altri sono cristiani di nome, ma della religione o dei problemi teologici/escatologici non gliene frega un piffero per non dire di peggio. Basta vedere i politici “cristiani” di dx: gente divorziata che vive more uxorio o come si sarebbe detto un tempo come “pubblici concubini”, ammettono l’aborto, e fra poco anche l’eutanasia. Non mescoliamo il Sacro con la miserabile destra laica e settaria. Meluzzi è di dx? Sicuramente. Esiste nella Massoneria una corrente conservatrice, non ci sono dubbi. In ogni caso non nego la validità della scienza e delle sue conquiste. Anch’io uso gli antibiotici quando necessario, ma da qui a divinizzare la scienza ce ne corre. La riprova della sua fallibilità è dimostrata dal coronavirus. Sono quattro mesi che gli scienziati parlano, parlano, ma ancora brancolano nel buio. A meno che, l’attuale virus non sia stato creato in laboratorio come “osò” dire la trasmissione scientifica TgLeonardo e non Blondet. In questo caso si crea il virus ed il vaccino.O meglio, si crea il problema e allo stesso tempo la soluzione.

          • nel sistema binario 1+1=10

        • Certe convinzioni anche se metti le prove davanti al naso certa gente soprattutto vecchia con i paraocchi non le togli. Han studiato sui libri e tutto quello che non viene scritto o detto dai media sono solo cazzate. Inutile spiegare. Ci sbatteranno la testa

    • Quale Bestia? Paradiso e Inferno in noi medesimi. La scimmia scesa milioni di anni fa dall’albero e erettasi sulle mani/zampe i posteriori, creò, per ignoranza e paura, un dio e poi se ne fece servo

  2. Monia De Moniax

    667 È MEJO. NE SAPPIAMO UNA PIÙ DEL DIAVOLO, CHÉ nOI FACCIAMO ANCHE I COPERCHI E RISPARMIAMO IL GAS GAS GAS

  3. non bisognerebbe disprezzare le bestie

    • soprattutto le bestie da mar

      • nel senso di Fanti da Mar?

        • wik: Bestia del mare
          “La Bestia del mare è un mostro simbolico nominato nella Bibbia, nell’Apocalisse di Giovanni al capitolo 13”
          «Aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi[2],e su ciascuna testa un titolo blasfemo. […] era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande»
          (Ap, 13, 1-2)
          immagine uguale a quella di questo articolo
          (ma c’era anche un po’ d’ironia…pardon)

  4. Curiosità. La somma dei valori delle lettere maiuscole del cognome di un famosissimo personaggio in codice ASCII decimale è 666. Provare per credere.

    • sapessi cos’è il codice ASCII…

      • A 65 B 66 C 67 D 68 E 69 F 70 G 71 H 72 I 73
        J 74 K 75 L 76 M 77 N 78 O 79 P 80 Q 81 R 82
        S 83 T 84 U 85 V 86 W 87 X 88 Y 89 Z 90
        chissà se incappiamo nelle ire di Martella?

      • A 65 ; B 66 ; C 67 ; D 68 ; E 69 ; F 70 ; G 71 ; H 72 ; I 73 ;
        J 74 ; K 75 ; L 76 ; M 77 ; N 78 ; O 79 ; P 80 ; Q 81 ; R 82 ;
        S 83 ; T 84 ; U 85 ; V 86 ; W 87 ; X 88 ; Y 89 ; Z 90 ;
        spero sia più leggibile

          • Lasciare stare il Papa in “stanta pace” e rispettarlo e’ un DOVERE per i Cristiani di fatto e non soltanto di nome….
            L’attuale Papa ,nonostante sia attorniato da consiglieri cattocomunisti che lo confondono verso posizioni estremiste 100% vomitevolmente a sinistra, forzando l’interpretazione del Vangelo verso un suo uso politico,attuale Papa venne chiamato dalla MADONNA A MEDJUGORIE ” amatissimo figlio” durante un messaggio rilasciato tempo addietro !
            Parola della Santissima Madonna era e resta unica vera verita’ e tutti debbono rispettarla ed accettarla : Che piaccia personalmente o no !
            Nel sito di RADIO MARIA ( https://radiomaria.it/category/messaggi/ ) esiste un’archivio di TUTTI i messaggi rilasciati dalla Madonna a partire dal 1981 . Per i veri Cristiani dovrebbe essere un punto di riferimento.

          • Trovo offensivo dire, come fa Basta cazzate, che Bergoglio è confuso dai suoi consiglieri.
            Ritornando alle curiosità. Si sa che Bergoglio è il nome di una località in provincia di Alessandria; ci sono altre località per le quali la somma dei valori delle lettere maiuscole del nome in codice ASCII decimale è 666; ne ho trovate varie, di cui 5 nel solo Piemonte; non le riporto perché ritengo non ci sia alcun interesse.

    • Caos incurabile di troppi

      SPAZZATURA PURA .
      Codice “Ascii” e’ banalissimo codice informatico inventato per agevolare il trasferimento di dati nei primi computer gia’ a partire dal 1961 .
      Il codice “ascii” a 96 caratteri non aveva, non ha, e mai avra’ NULLA A CHE FARE CON LA NUMEROLOGIA E L’ANTICA CABALA EBRAICA DA CUI NASCE !
      Forzare l’uso di uno stupido codice informatico per sognare di ricavare “informazioni occulte” a partire dai nomi e’ puro DELIRIO e leggerezza mentale.
      Lavaggio della testa con candeggina forse rimedierebbe a tanto caos e deliri .

  5. Pope Francis

    Confermo quanto detto da mAUrEzIO.

  6. Meditare in silenzio e giudicare

    Per rimanere in tema,qui’ una curiosita :
    Notare sulla pagina TWITTER del Bagnai della lega, il numero di following scelto dallo stesso : 666

    E’ da un pezzo che controllo i suoi twitt e noto che solo per un paio di volte durante ANNI, il numero di ” following” scelti dal Bagnai aumento’ di poco e per pochi giorni per poi ritornare a 666 = Sembrerebbe che il Bagnai abbia scelto consapevolmente di avere tale numero di persone seguite .
    Domanda spontanea sarebbe : Per quale ragione ?
    Il Bagnai per potere e denaro adorerebbe “la Bestia” ?
    E’ solo il caso ?
    Certo che resta un fatto “leggermente” strano…
    Qui’ il link se servisse :
    https://twitter.com/AlbertoBagnai

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*