Alfio, Articoli, Video

Leccalulismo sì, ma “de sinistra”.

Spread the love

Bisogna dare atto all’intellighentsia “de sinistra” che quando si tratta di leccalulismo riesce a raggiungere vette ineguagliate. Perfino il Presidente Matty alle parole di Sorrentino, “Se il mondo fosse abitato solo da lei e dagli artisti, presidente, vivremmo gioiosi e pacifici. Ma purtroppo ci sono anche gli altri“, si è schermito con un pudico e imbarazzato sorriso. Rimane da capire cosa intendesse il celebre regista-cantore con quel ” Ma purtroppo ci ci sono anche gli altri…” Qualcuno, preoccupato, ha pensato che queste parole fossero un invito alla riapertura dei gulag, a nuovi Piazzali Loreto, a Katyn, alla Lubianka, ad un ritorno dell’NKVD, della Volante Rossa etc. Occorre stare attenti ai discorsi degli intellettuali perchè tendono a creare uno Zeitgeist , un clima morale o un terreno culturale dove coltivare utopie inumane e sanguinarie.

Ah, quanta ragione aveva quel tizio che disse: “Quando sento parlare di intellettuali, la mia mano scivola verso la fondina della mia pistola…”

One Comment

  1. Manlio+Montagna

    Quel tizio non era forse molto democratico, ma in questo caso aveva perfettamente ragione. Niente di peggio degli “intellettuali” servili e leccaculo, che hanno sempre fatto da sponda ai fautori di gulag, NKVD e Lubianka. Purtroppo non uso la pistola

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*