Articoli

Bboni…State bboni…

Spread the love

Quelli del cdx dopo la vittoria in Abruzzo non dovrebbero montarsi troppo la testa. Leggo titoli altisonanti e dichiarazioni trionfali da parte dei giornali e dei politici di area melonian-leghista-forzista. Questi signori devono sapere che una larga fetta di coloro che li hanno votati, lo ha fatto per disperazione. La prospettiva di essere governati da una Schlein-Lgbt+, da un Giuseppi-Ursula, dalla mammana Bonino, da Calenda e il resto del “campo larghissimo”, li terrorizzava. Non essendoci alternative sono andati a votare per il trio Carciofara, Papeete e Nessuno(Tajani) . Ma questi pupi del sistema globalista devono ficcarsi nella zucca che, qualora apparisse all’orizzonte un’alternativa credibile, veramente sovranista, neutralista, anti-Nato, anti-UE, la loro consistenza potrebbe tornare al mitico 3% da cui vengono. Alle elezioni europee vedremo…

4 Comments

  1. Micio micio bau bau

    👍 semplicemente basta guardare chi è il datore di lavoro?Sembra un’ azienda che supera tecnicamente amazon?🤣

  2. Ennio Morri

    La “carciofara” come bonariamente chiamata, ha una intelligenza superiore alla media. Anche la cavalla PD la vorrebbe come amica, ma invano. Nello scenario internazionale è più quotata che in Italia (nemo propheta in patria). D’altronde la carciofara è ben munita di antidoto contro il mal di fegato (cynara scholymus). È unna grande donna in un corpo piccolo ma sappiamo dalla saggezzza contadina che ‘il vino migliore sta nella botte piccola’.

  3. Fossero furbi, Meloni e Company si sarebbero dovuti accorgere di non essere riusciti a fare andare al seggio molta gente. Anzi, gli astenuti sono pure aumentati! Contenti così? Allora: Ad maiora, anche alle Europee di giugno 2024.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*