Articoli

Gli esami non finiscono mai

Spread the love

Ora e sempre antifascismo!

Ascoltavo per caso ieri sera 8 e Mezzo, la trasmissione della Gruber. Era presente come ospite di “destra”, per legittimare un format che altrimenti sarebbe senza contraddittorio e penderebbe completamente a sinistra, Annalisa Terranova, giornalista del Secolo d’Italia. Nel mezzo della discussione è stato tirato fuori dal cilindro il solito mantra: ma perchè la Meloni non dice ( la parolina magica, NdA): sono antifascista?!” E a questo punto giù vagonate di melma sulla premier. A nulla sono valse le difese e le arrampicate sugli specchi della Terranova.

“La nostra Costituzione è antifascista e nasce dalla Resistenza!” hanno tagliato corto la Gruber, Cazzullo e gli altri ospiti.
Mi chiedo: come mai i partecipanti di “destra” che si rifiutano in continuazione di confessare i propri peccati “fascisti” e di fare autodafè, non ricordano ai loro giudici:
a) che la Resistenza era composta per il 90% da comunisti fedelissimi all’URSS e a Stalin;
b) che la nostra Santa Costituzione fu redatta dai comunisti e democristiani, azionisti e liberali sotto l’occhiuta e assoluta sorveglianza degli occupanti USA.

E non potendo per ovvie ragioni essere scritta attingendo all’ideologia staliniana del PCI, fu invece pervasa da idee democratico-roosveltiane, catto-comuniste e massoniche. Solo in questo modo la Costituzione “più bella del mondo”, ebbe il placet dell’Amministrazione Militare Alleata di Occupazione e potè entrare in vigore.

Il resto è mitologia dem

One Comment

  1. Francesca Zavaroni

    👏👏👏👏👏

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*