Articoli

Satira addio!

Spread the love

Leggo che un consigliere comunale di Grosseto è stato massacrato, infamato e denunciato per aver osato pubblicare questa foto satirica. E’ stato accusato di sessismo, body shaming ed altre stronzate lessicali inventate nei pensatoi della sinistra manicomiale.

A mio giudizio questa foto con battuta (anche senza battuta!) è satira al 99%, ma evidentemente colpire, prendendo in giro garbatamente la sinistra, fa brutto e sporco (ne so qualcosa) Se la denuncia avrà corso e l’autore dovesse essere condannato, potremo ufficialmente dichiarare che la satira è morta. Non solo, ma potremmo annunciare al mondo che al governo ci possono andare tutte le destre che volete. Tanto non conteranno mai un cazzo.

PS: avendo poi visto che Halloween è una festa particolarmente cara ai dem USA (Obama, Biden, Kamala etc) e quindi per ricaduta, amatissima dai babbei dem della colonia italiana, non mi sarei aspettato questa reazione isterica. Forse qualcuno ha protestato vedendo la coppia Michelle e Obama fare i pagliacci durante la ridicola festa ?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*