Alfio, Vignette, disegni e fotomontaggi

Processo Giambruno

Spread the love

In nome del PD e della Stampa Progressista in base agli Articoli del C.P. del Fatto Quotidiano, Repubblica, etc. l’ImputatoGiambruno viene condannato per Buonsenso Doloso e Premeditato!


Rassegna Stampa

“Se non ti ubriachi, eviti il lupo”. Rissa su Giambruno. L’opposizione contro il giornalista. E lui: “È ridicolo”

Il compagno della Meloni contestato per un commento a «Diario del giorno» su Rete4 E i 5 Stelle tirano subito in ballo la premier: «Cosa pensa di queste parole gravi?»

Leggi Tutto: https://www.ilgiornale.it/news/politica/se-non-ti-ubriachi-eviti-lupo-rissa-su-giambruno-2202762.html


Andrea Giambruno: “Mie parole strumentalizzate dai politici”

“Io non ho mai detto ‘la ragazza se l’è cercata’ o che, se eviti di ubriacarti, ‘non ti stuprano’: questi virgolettati sono usciti su un giornale e poi dappertutto, ma sono diffamazione pura”. Così Andrea Giambruno, al ‘Corriere della Sera’, dopo le polemiche suscitate dalle sue frasi in tv sulla violenza sessuale.

“Mi sono permesso di dire ai giovani, a ragazzi e ragazze senza distinzioni di genere, di non uscire apposta per ubriacarsi e drogarsi, mi sono raccomandato di fare attenzione perché, purtroppo, il malintenzionato lo trovi. Non ho detto che gli uomini sono legittimati a stuprare le donne ubriache. Invece, certi politici vanno dietro a un titolo falso …

Leggi Tutto: https://www.siciliareport.it/politica/andrea-giambruno-mie-parole-strumentalizzate-dai-politici/


3 Comments

  1. Osservazione di buon senso, ma una miriade di casi non rientra nella sua ipotesi. Il linciaggio in corso ovviamente è fuori luogo .

  2. Micio micio bau bau

    Bah…che mangiano tutti dalla stessa ciotola è evidente… Perché ostinarsi a parteggiare ora per l’uno poi per l’altro???bisogna essere intellettualmente onesti se ci si vuole salvare.

  3. L’unico principio di “buonsenso” è che sempre e comunque l’unica responsabilità di evitare lo stupro è di chi è intenzionato a stuprare, non della vittima, anche se per comportamento scriteriato proprio non è in grado di esprimere, in modo non equivoco, la propria volontà.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*