Alfio, Articoli, Spigolature

Orso

Spread the love

Qualcuno sa spiegarmi perché quando un orso uccide un umano l’orso viene condannato a morte e viceversa quando un umano, per sport e per puro divertimento, abbatte un orso o venti orsi, se la cava, mettendosi in posa sorridente, con una foto ricordo?

3 Comments

  1. Perché sei un cretino, semplicissimo !! Confronto di merda fra un essere umano e un animale selvaggio! Sarai sicuramente un vegetariano che non mangia la carne o sei uno scassa minchia?

  2. Scommetto che sei uno di quelli che se si scoccia del cane lo abbandona sull’autostrada. Tanto è un animale. Oppure sei un cacciatore. Uno di quelli che si mette in posa dietro il trofeo, ridendo felice.
    ““Amate gli animali: Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e una gioia imperturbata. Non siate voi a turbarla, non li maltrattate, non privateli della loro gioia, non contrastate il pensiero divino. Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra con la tua comparsa su di essa e lasci la tua orma putrida dietro di te; purtroppo questo è vero per quasi tutti noi”. Fjodor Dostoievskji

  3. Perché la gente deve intervenire in luoghi ed argomenti che non conosce per così esporre al pubblico la propria pochezza, quando se tacesse e proseguisse il suo cammino ci lascerebbe almeno con il dubbio di trovarci di fronte ad una persona normodotata?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*