Articoli

Deliri antifa

Spread the love

Non ho ascoltato tutti gli interventi dal palco antifa di Santa Croce a Firenze. Sarebbe stata una punizione immeritata. Uno in particolare mi ha colpito: quello del Preside (ma tutti antifascisti questi presidi?) dell’Università degli Stranieri di Siena: Tomaso Montanari. In sette parole ha polverizzato la letteratura storica mondiale sul fenomeno fascista. Montanari ha detto: “Il fascismo è una montagna di merda!” Ha mutuato questo profondo pensiero da una celebre frase di Peppino Impastato “la mafia è una montagna di merda”. Che altro dire? A me pare che il professor Montanari abbia infangato il lavoro e il nome di decine di storici e studiosi che si sono dedicati a questi studi. Evidentemente i presidi-prof-antifa hanno diritto a proferire stronzate.

4 Comments

  1. Personalmente non sarei ricorso alla coprolalia, mi sarebbe bastato “mutuare” le parole da un ex : “Il fascismo è il male assoluto” con buona pace delle decine di storici e studiosi.

  2. La premier convoca Piantedosi e congela le nuove norme mutuate dai decreti Salvini. A Cutro il Consiglio dei ministri porterà pene più dure agli scafisti e, forse, regole riscritte sui salvataggi in mare. ( LaRepubblica ).
    SIAMO ALLE COMICHE FINALI.
    Meloni deve solo più aprire al Gender e si è trasformata in una buona PDiota. Sempre se il giornale di regime non mente …
    Immagino il nuovo logo di partito, con un richiamo ai colori ucraini ed ai colori di Vendola …ovviamente senza fiamma !!!

  3. Se non arrivano da soli, arrivano con gli scafisti …
    altrimenti li pesca in mare la Guardia costiera … BASTA

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*