
Chissà se l’appuntamento che si sono dati Elly e Giuseppi a Firenze per la manifestazione contro lo squadrismo andrà in porto. Certo è che ora Giuseppi ha da pensare ai cazzi amarissimi che gli arrivano dalla Procura di Bergamo. E anche il compagno di merengue di Elly, Speranza, sta per passare momenti estremamente dolorosi.
Me lo auguro ma sono pessimista
Alfio, per piacere, basta la foto al naturale della Leader PD !!!!!!!
sperem.
grandissimo Krancic da Borgonovo
da LaRepubblica:
Il New York Times incorona Elly Schlein: “La donna che dà una scossa alla politica italiana. E non si tratta della presidente del consiglio”.
È amerikana, ed ha tutte le caratteristiche giuste per piacere (a loro). Americani sempre a ficcare il naso nei nostri affari …
Quando ci libereremo di loro ?
Qui c’è la manina anche del Deep State nel senso di Obama, Soros, Clinton etc.
E’ tutto vero , un agenzia che lavora per la Open society foundations di Soros: Kumquat consult, elenca tutti i pupilli di Soros nel parlamento europeo. Allego lo url da qui potete scaricare il PDF. L’ Italia e’ da pagina 111 a 117. Tra gli altri: Panzeri e Cozzolino (indagati per il Qatargate), Cofferati, Gualtieri, la Kyenge ed anche la Schlein, si proprio lei. Tutto alla luce del sole.
https://www.osservatoriogender.it/wp-content/uploads/2016/08/Europe-OSI-Brussel-EU-Advocacy-calendar-European-Elections-reliable-allies-in-the-european-parliament-2014-2019.pdf
Ora la “donna del futuro ” si schiera per le armi all’Ucraina…
Ma non era pacifista ?