
Gli Stati Uniti sono pronti a consegnare all’Ucraina armi con una portata di 150 chilometri: ordigni che possono mettere in crisi i piani russi per una nuova offensiva. Secondo indiscrezioni di stampa, il prossimo pacchetto di aiuti Usa includerà le GLSDB – Ground Launched Small Diameter Bomb – progettate dalla Boeing e dalla Saab svedese. (Repubblica)
Passo dopo passo l’Impero del Bene consegnerà alle forze amate ucraine missili a medio raggio, in attesa di quelli a lungo raggio che potranno colpire Mosca. L’importante è che l’Ucraina resista e alla lunga riesca a mettere in crisi la Federazione Russa, in attesa di un colpo di stato contro Putin o di un “change regime”. Come ha promesso Biden la guerra andrà avanti fino all’ultimo ucraino. Per la prima volta nella storia dell’umanità si vede una superpotenza fare la guerra ad un’ altra potenza usando uno Stato prezzolato (l’Ucraina) e una serie di stati-camerieri (UE) senza mandare un solo soldato in battaglia. Le sorti di questo conflitto dipenderanno quindi solo da quanto sangue sapranno versare gli ucraini per difendere i cosiddetti valori dell’Occidente, gli interessi USA e della Nato.
Sottoscrivo il peggio deve ancora arrivare
L’impero del bene sta scricchiolando. Di ucraini da mandare ad ammazzarsi non ce ne sono quasi più. Le armi da inviare sono poche . Nessuno ha voglia di morire in Ucraina. Se non ci sarà più Putin ce ne sarà un altro ancora più deciso.
Questa volte l’esercito russo non si deve fermare a Berlino, deve “affondare”
la city di Londra e portare la guerra in territorio americano, iniziando con la distruzione delle basi militari usa dislocate intorno alla Russia ed alla Cina, senza tralasciare Israello !
I giornalai di SX ( quindi quasi tutti ), ci hanno stressato con ” il ritorno del fascismo” durante tutta la campagna elettorale ed ora continuano imperterriti.
Bello, al riguardo,” siamo un Paese meno democratico ” scritto dai giornalai di LaRepubblica pochi giorni fa.
Ora Meloni, giustamente, parla del pericolo anarchico e chiede coesione a tutti e viene sbeffeggiata giornalmente.
È antidemocratico chiudere certi giornali ?
Il “nostro amico ed alleato” Tacco12 l’ha fatto, ma nessuno lo ha contestato…