Alfio, Articoli

Aggiornamenti sul mio processo

Spread the love

19 Comments

  1. Gli scarafaggi vanno schiacciati e basta.
    Quando dallo sterco diventeranno bozzolo e poi farfalle, riconosciamoli e infiliamoli con uno spillo per entomologo, così tanto per essere sicuri che non volino più …e per sempre

  2. Non sappiamo chi sia questa signora, ma a giudicare da come ragiona, deve certamente avere la “dirittura morale” della Boldrina, la “gentilezza d’animo” della Lucarelli ed il sadismo criminale di gente come killary Clinton, Magdalene Albright ed altri simili campioni femminili del buonismo progressista!

  3. Caro Alfio la mia solidarieta’, tanto loro sono fatti cosi’ senza misericordia

  4. Guarda la cosa con ottimismo, Alfio.
    Potrebbe essere condannato pure Saviano e potresti averlo come compagno di cella !

  5. Sono disgustata dall’atteggiamento delle “signore”.. danno sfogo alle loro frustrazioni perseguendo un bravissimo vignettista. Non è a difesa della donna è rabbia.
    Tieni duro, Alfio, sei tutti noi!

  6. Non so chi sia la “signora” in questione ma sarei curiosa di vedere cosa scrive sul suo profilo. Queste sinistrate riescono a vedere la violenza anche quando non c’è ma giustificano e minimizzano qualsiasi attacco al nostro PdC da parte della loro sponda politica. Il solito doppiopesismo… Comunque hai tutta la nostra solidarietà caro Alfio, in bocca al lupo.

    • Cara Cristina, la signora in questione è una giornalista di Repubblica. Preferisco non nominarla per evitare ulteriori querele, questi personaggi hanno il grilletto facile. Cmq è chiaro che sono assurto a target della campagna contro l’odio social. Lo scrive lei, portandomi come esempio da colpire. Grazie per la solidarietà.

  7. Vergogna! vergogna! vergogna! Non sanno più dove attaccarsi per fingersi perseguitate e intanto perseguitano il più grande umorista italiano davanti al quale dovrebbero tacere e vergognarsi!

  8. DUE PESI DUE MISURE
    A proposito del processo a Saviano Guido ha scritto “Mi sembra giusto , reato gravissimo ..”. Ora: “tanto loro sono fatti cosi’ senza misericordia”. Non conosco la vicenda di Krancic, ma lui stesso ha scritto di aver “fatto una cazzata” e di essersi “fatto trascinare dall’atmosfera poco educata che regna nei social”. Non sono senza peccato e non voglio insegnare nulla a nessuno ma mi sembra di non riscontrare coerenza.

  9. Cristina Agnello

    Alfiuzzo, che dire ? Meglio tacere va, tanto la pensiamo uguale vero ? Ti abbraccio con tanto affetto insieme a Dona

  10. ma non é la sinistra che ogni volta che si trova a far satira sul prossimo anche pesante si trincera sempre dietro la “libertà di espressione”, il “diritto alla satira”, la “libertà dell’artista” ecc ecc? La schizofrenia non é solo una malattia evidentemente. Puó essere anche una comoda scelta. Evidentemente adottano l’adagio del loro maestro Voltaire: “Il faut mentir comme un diable, non pas timidement, non pas pour un temps, mais hardiment et toujours.”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*