Articoli

Cibo sintetico, insetti e altre leccornie.

Spread the love

Sostiene marco Cappato:

Marco Cappato

Viva la carne sintetica, viva il cibo sintetico. (una volta provata la sicurezza, valutato l’ impatto ambientale e… tutti gli altri aspetti che solo l’ideologia antiscientifica può considerare irrilevanti, come lo sono per il Ministro Lollobrigida)

Sostiene Carlo Cottarelli…

Carlo Cottarelli

·Lollobrigida dice che il governo si opporrà in ogni modo al cibo sintetico perché contrario alla nostra cultura. Capisco l’opposizione per motivi sanitari, ma perché lo stato deve impedirmi di mangiare o bere quello che voglio? Anche la coca cola non era parte della nostra cultura.

Dopo il via libera agli alimenti OMG, agli insetti eccoci ai cibi sintetici, in particolar modo alla carne sintetica. Scrive Carlo Cottarelli: “ma perché lo stato deve impedirmi di mangiare o bere quello che voglio?” Giusto. Perchè impedire agli antropofagi di mangiare carne umana o bere sangue umano? Tranquilli ci arriveremo. Abbiate un po’ di pazienza. “Loro” stanno lavorando per il nostro bene. Non disturbiamoli(AK)

4 Comments

  1. Cottarelli può mangiare ciò che vuole.
    Dispiace che, qualunque cosa mangi, sia ( un pochino ) pagata da me.

  2. Parlando di arte,
    Squadre di idioti continuano a vandalizzare opere d’arte, passi per le stupidaggini di Warhol, ma mi incazzo se toccano Klimt.

  3. A Cottarelli rispondo: “durante la pandemia dicevate che bisognava vaccinarsi, in quanto se non vaccinati saremmo gravati ammalandoci, sul SSN. Bene dico ora: l’ impatto sulla salute dei cibi sintetici e’ totalmente sconosciuta, ed ammalandosi potrebbe gravare sul SSN.” moriammazzati tutti …. psicopatici

  4. Attilio Napoleoni

    In Olanda stanno edificando una immensa struttura per impiantare dei laboratori per la produzione di LATTE SINTETICO realizzato senza il latte naturale ma grazie alla Coltura di Batteri , FINANZIATORE BILL GATES … Perchè Non se la beve Lui Quella Sbobba , IO CONTINUO A BERE IL LATTE PRODOTTO DALLA VECCHIA AMICA MUCCA…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*