Alfio, Articoli

Alla fiera dell’Est

Spread the love

In principio furono i migranti, contestualmente vennero gli scafisti a dare una mano a pagamento; poscia arrivarono le Ong. Le Ong cercarono “porti sicuri” dove sbarcare i migranti e li trovarono in Italia. Ma ad un certo momento arrivò al governo un Ministro degli Interni malvagio che bloccò gli sbarchi. Tutte le sinistre, la Chiesa, l’Onu, la UE, la Nato, Hollywood etc. levarono alti piagnistei al cielo, ma non ci fu niente da fare fino a ché non arrivarono i magistrati che indagarono il malvagio Salvino. Subito si aprirono i porti. Una Capitana tedesca speronò financo una motovedetta italiana che cercava di opporsi, ma fu totalmente assolta dalla giustizia, quindi ai migranti, agli scafisti, alle ONG, si unirono anche i magistrati. Dopo qualche anno di sbarchi tranquilli, tornata al governo la destra, gli attracchi ricominciarono impetuosi. Il governo cercò di fermare gli sbarchi, ma non ci fu niente da fare: potevano scendere a terra solo donne, bambini, componenti della famiglia, malati e fragili, previo benestare dei medici. Purtroppo a bordo rimasero solo aitanti giovanotti sanissimi. La la sx volpina e i boss ONG escogitarono allora un escamotage. Suggerirono ai migranti sanissimi di gettarsi in acqua o di fingersi depressi. La situazione sulle navi ONG fu descritta dalla stampa mainstream e buonista come un manicomio. Salirono a bordo allora medici specialisti: psicologi e psichiatri che giudicarono fragili tutti i migranti. E fu così che tutti scesero a terra felici e contenti. Migranti, scafisti, Ong, magistrati, dottori, psichiatri che mio padre con due soldi comprò. Alla Fiera dell’Est.

9 Comments

  1. Al problema PD, si è aggiunto il problema Magistratura adesso anche i medici …

  2. Gianpiero Celano

    Come in Messico,
    Bisogna portarli tutti a casa dei ben parlanti, fargli spacciare droga stuprare e borseggiare nei quartieri di questi ‘INTOCCABILI’ !!!

    • Gianpiero Celano

      Se non c’è lavoro per noi perché illuderli usandoli addirittura per peggiorare la situazione?
      È intenzionale e perfettamente lucido e chiaro, diventano presto i gangster delle ONG che con altri filantropi li ‘arruolano’ con i contentini in omaggio senza scuola però perchè non devono capire che la vita che li fanno sognare non l’avranno mai e la toglieranno anche a tanti Italiani sempre più indebolendo la società e rubando dal pubblico.

  3. Ci mancava Mattarella ad esaltare il ruolo dell’Europa per i diritti.
    I diritti, ovvio, sono quelli degli altri !!!

  4. Sto pensando se non si tratti di una strategia precisa. L’ invasione e’ finanziata dal Capitalismo Globale, Deep State o come lo vogliamo chiamare, che mira ad eliminare gli stati nazionali, o comunque a ridurre al minimo la loro sovranita’. Nel caso dell’ Italia questa accellerazione, e la assurda risposta di oggi della Francia, potrebbero far parte di una strategia per far cadere il governo Meloni. Come ? rifiutando – come dovrebbero – di farsi carico anche loro (intendo gli stati UE) dei clandestini in arrivo, e portare l’ Italia al collasso e quindi alla caduta del governo. L’ Italia dovrebbe – per sopravvivere – adottare provvedimenti di una durezza che nessuno ormai non solo non accetta, ma neanche riesce a concepire. E’ la fine

  5. “Venghino siori venghino: più gente entreranno più bestie si vedranno”

  6. Finalmente una buona notizia :
    Da LaRepubblica
    Pd, Schlein scende in campo: “Partecipo al congresso, non sto a guardare”.
    Se la fortuna ci aiuta questa diventa Segretario del Partito (che finirà a percentuali da partito radicale).

  7. Da LaRepubblica ”
    Il grande ritorno di Di Maio, l’Europa lo vuole emissario nel Golfo per la crisi del gas.
    SE L’EUROPA SI AFFIDA A QUESTO, DOPPIAMO USCIRE DALL’EUROPA, VELOCEMENTE.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*