
C’è niente di più deludente e frustrante che vedere una parte politica che uno pensa “vicina” al suo modo di sentire e vedere le cose, incapace di scalfire il muro di gomma costruito in 70 anni di predominio culturale e mediatico dalla sinistra? Non è sconfortante vedere che la parte politica a te “vicina” sia costretta a prostrarsi, a scusarsi, a sottoporsi a umilianti processi “storici” e mendicare qualche spicciolo di legittimazione? Nonostante la presunta vittoria uno è destinato rimanere: sempre un reietto “fascista”, un no-vax, un putiniano, un omofobo, un razzista…Vale la pena “vincere” in queste condizioni? In termini militari la vittoria ha un senso se conquisti, controlli e se hai il dominio su un territorio. A tutt’oggi questa destra l’unico territorio che le è consentito di controllare è il giardinetto di casa sua.
Caro Alfio, sottoscrivo in toto. Questa e’ la conseguenza di cinquanta anni di predominio ed infiltrazione gramsciana dei comunisti (e frattaglie sinistroidi vari) in tutti i gangli della societa’. Se un tumore e’ esteso non basta qualche seduta di chemio, serve un disperato magari intervento chirurgico. In ogni caso, fino a quando non aboliranno le elezioni o le truccheranno (come hanno fatto i Dem negli USA) in modo irreversibile, io votero’ ostinatamente FDI (o chi ne prendera’ il posto), se non altro per farli sudare nel fare le loro malefatte e riprendere il potere.
Caro Guido molti mi dicono: “ma aspetta…dagli un po’ di tempo…vedrai…”. Io dico che il buongiorno si vede dal mattino ese il mattino è questo, siamo fritti.
Previsione sui clandestini delle ONG, che aspettano di sbarcare …
Forza Italia inizierà a cedere, Francia, Germania e Norvegia ci presseranno mentre sulla navi inizieranno proteste ( gestite dalle ong ) e ci saranno finte emergenze sanitare.
LE PRENDEREMO TUTTI e sarà la fine.
Spero tanto di sbagliare.
non ti dimenticare i clandestini che in preda ad attacchi di disperazione si getteranno in mare per poi essere immediatamente salvati.
Come volevasi dimostrare:
Una nave è in acque territoriali italiane ( ma solo per eventualmente risolvere le criticità, poi torna indietro !!!!! )
SE CEDIAMO SIAMO FOTTUTI (prevedo ovviamente il peggio)
Si, è vero. E’ una vittoria molto mutilata. Sarebbe opportuno un comportamento veramente rivoluzionario, che non avesse paura del politicamente corretto e delle varie cupole. Bisognerebbe avere il coraggio di mandarli tutti a quel paese. La vedo brutta, con individui come Taiani, la Stronzulli, le Moratti ed mille personaggi infidi del cosiddetto centro destra. Spero che si tratti dimera tattica, ma non ci conto molto. Ho poca fiducia in questi personaggi.