Articoli

Save the Covid

Spread the love

E’ incredibile come la sinistra sia terrorizzata dalle preannunciate misure sul Covid che il governo Meloni intende adottare nei prossimi giorni:

  1. reintegro dei sanitari non vaccinati;
  2. commissione d’Inchiesta parlamentare sulla gestione della pandemia;
  3. abolizione uso della mascherina negli ospedali e nelle RSA;
  4. abolizione del bollettino giornaliero delle infenzioni
  5. eliminazione cartelle con multe verso i 50enni non vaccinati.

Il primo punto ha scatenato giornalisti e virostar: “vi fareste curare da un medico novax?” chiede piagnucolando un ospite di una trasmissione televisiva; ribatte Padellaro : “è vergognoso che persone che si sono rifiutate di vaccinarsi possano avere gli stessi diritti di chi si è vaccinato!” Il secondo punto ha scatenato lo sdegno è l’ira della sinistra e del M5S per le ricadute di carattere carcerario che potrebbero colpire i responsabili delle decine di migliaia di morti causati dalle mancate autopsie e dal famigerato protocollo “tachipirina e vigile attesa”. Il terzo punto è stato contestato da una virostar assurta a star televisiva come opinionista e sex-symbol. Dall’alto della sua sapienza diffida veementemente il governo dal togliere le mascherine negli ospedali e nelle RSA. Meno scandalo ha suscitato l’abolizione del bollettino; riprovazione invece ha suscitato la cancellazione delle multe ai non vaccinati. La motivazione è la solita: “c’è gente che si è vaccinata 4 volte e i novax se la cavano senza una sanzione.” A margine di queste misure sono da mettere in risalto: il monito di Mattarella a non abbassare la guardia sul Covid e la notizia che domani 29 ottobre, la Gruber si farà la 4a dose della pozione magica. Di fisiologica, naturalmente.

6 Comments

  1. Per quanto mi riguarda io mi farei curare SOLAMENTE da un medico no-vax, in buona compagnia con Voltaire, il padre dell’illuminismo anticattolico che, al contrario dei somari conclamati della sinistra attuale, almeno aveva l’onestà di affermare che, in caso di necessità, avrebbe sicuramente scelto di farsi curare da un medico cattolico, piuttosto che da uno “illuminista” come lui !!!

    • Essendo oramai certo scientificamente che la porzione magica di magico non ha niente ed anzi è pericolosa, bisognerebbe chiedere alla popolazione che si è inoculata di porre sul tavolo le proprie scuse a tutte le persone che hanno perso il figlio, il papà, la mamma, un familiare. Lasciamo perdere le scuse a tutte le persone che hanno deciso, come costituzionalmente riconosciuto, di non accettare sia il consiglio e poi l’obbligo, ma sarebbe doveroso anche questo. E per quanto riguarda le multe, bhe forse sarebbe il caso di girarlo a chi ha accettato il consiglio, no?? Quanto meno per il danno sia economico che morale indotto anche dal loro consenso. È chiaro che è una provocazione, ma sarebbe il caso di cominciare ad ottimizzare i neuroni.

      • Non credo lo faranno. A leggere i commenti sui social sono imbufaliti verso il governo per lo sdoganamento dei medici novax. Roba da far accapponare la pelle.

        • Assolutamente .. non mollano di un millimetro, piu’ invasati che mai. Spero si faccia la nostra Norimberga, ma ne dubito. Inoltre, per fare cio’ serve che il governo duri, ma le bizze di Berlusconi e Salvini (venduti tutti e due secondo me), non lasciano presagire nulla di buono

  2. Sacrosanto, non hanno pudore, non volano basso, loro hanno sempre ragione. Sinistra sciagura del mondo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*