Articoli

Sapienza: la sx ne sa sempre una più del diavolo

Spread the love

Come fare a disturbare un convegno o un comizio della destra? Semplicissimo. E’ l’uovo di colombo. Si provoca la polizia tentando di entrare con la forza nel luogo dell’incontro dei “fascisti”; si prendono un po’ di manganellate; ci si butta in terra, si frigna; le compagne vanno in isteria e urlano come forsennate e poi, alla fine ci si presenta alla stampa amica dicendo: VOLEVAMO SOLO ATTACCARE UNO STRISCIONE…

Suggerimento a Castellino, al Barone Nero e agli altri fasci. Volete assaltare la CGIL? Ok, va benissimo: provocate la polizia, spintonatela, fatevi dare due manganellate e poi frignanti fate una dichiarazione alla stampa: VOLEVAMO SOLO ATTACCARE UNO STRISCIONE. Se poi per caso la polizia vi fa entrare (succede…) nella sede della CGIL, visitate i locali senza toccare niente. Filmate tutto a futura memoria affinché dopo qualche furbetto del sindacato non rovesci scrivanie e armadi per poi darvi la colpa. L’unica cosa che dovrete fare, è attaccare uno striscione, questo sì, e andarvene.

One Comment

  1. Caro Alfio, verita’ ormai consolidata da anni (ho 67 anni e me li ricordo da 50) , e cosa piu’ grave e’ che la sinistra istituzionale fomenta questi idioti invasati a fini politici e li sfrutta, contribuendo al degrado della politica, ma si sa … la sinistra non ha senso dello Stato mai ed in nessun caso. PS: il Barone Nero e fasci vari: inutile parlargli, loro sono utili idioti perfettamente consapevoli e quindi in malafede.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*