
Mai viste lamentazioni , lacrime, gemiti e piagnistei come oggi a causa dei missili russi sulle infrastrutture ucraine. A parte alcuni ridicoli servizi televisivi, tipo il Tg di Mentana, che, a sentir loro, i missili russi avevano colpito solo parchi gioco per bambini, asili nido, orfanotrofi e ospizi, alla fine i Tg “ucraini” avevano dovuto ammettere che molte città ucraine erano al buio e prive di acqua. Segno che i missili non avevano colpito asili nido, ma infrastrutture strategiche.
Apriti cielo! Russi assassini, terroristi, delinquenti etc. Togliere l’acqua e la luce ai civili è barbarie! Inciviltà! Ferocia! Terrorismo! Nessuno di questi ipocriti filo-Nato-ucraini che ricordi i bombardamenti NATO sulla Serbia. Nessuno che ricordi i ponti sul Danubio distrutti; nessuno che ricordi le centrali elettriche colpite con bombe alla grafite per impedire una rapida riattivazione; nessuno che ricordi il bombardamento della TV serba con l’uccisione di decine di giornalisti; nessuno che ricordi il bombardamento dell’ambasciata cinese; nessuno che ricordi…
Ci sono bombe buone e bombe cattive … ma sono sempre gli USA a stabilire quali le une e quali le altre.
Ahahah e’ uno spettacolo sentire i fan del tossico zelensky che alzano al cielo le loro grida, i loro lamenti e le loro ipocrite lacrime da coccodrillo; non sono solo dei vermi, sanno molto bene che la vittoria della Russia in Ucraina segnerà non solo la fine della nato/usa/ue, quanto anche quella dei loro miserabili servi. Aspettiamo con fiducia che Draghi, Macron e Sholtz rivadano in treno ad omaggiare Zelensky, sperando che si portino appresso Mentana, il padre di tutti i bugiardi che finge di fare il giornalista secondo i dettami della sua fede talmudica !