Articoli

Lo sapevate?

Spread the love

[Inoltrato da Laura Ru (Laura Ru)]
Non solo il ponte di Crimea è stato fatto saltare in aria questa mattina.

In Germania, a Berlino e a Dortmund, sono stati tagliati due cavi del sistema che serve alla comunicazione fra i posti di comando che dirigono i treni e i treni stessi. Le ferrovie tedesche hanno annunciato che si è trattato di “sabotaggio“. Il traffico a lunga percorrenza nel nord della Germania è stato completamente sospeso per molte ore.

Non credo si possa parlare di coincidenza bensì di messaggi molto chiari. Il sabotaggio in Germania e’ avvenuto in sincronia con gli attacchi alla Russia. Chi dice che questa è una guerra degli anglosassoni contro il triangolo continentale “Mosca-Berlino-Parigi” forse non ha tutti i torti. @LauraRuHK

2 Comments

  1. I conti tornano, e’ ormai evidente che, da Mackinder in poi, l’obiettivo strategico e’ sempre lo stesso: dividere la Russia dall’Europa. Senza parlare di Napoleone, due guerre mondiali sul suolo europeo sono servite a questo. Da quando BlackRock ed i suoi emissari hanno comprato tutto quello che c’era da comprare, l’Ucraina non esiste più e la popolazione e’ un semplice accessorio di cui si può fare a meno mandandola al massacro. La mafia kazara ha investito miliardi di dollari in questo “progetto” e pur di non perderli, e’ disposta a sacrificare l’intera Europa. La Germania sembra averlo compreso i servi atlantisti nostrani fanno finta di nulla. Dughin ha ragione, per la propria sopravvivenza e per quella dell’Europa la Russia non ha altra alternativa che quella di vincere.

  2. Plausibile

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*