Articoli

La Rivoluzione colorata delle “Ciocche di capelli” in Iran.

Spread the love

Drone iraniano Shaehd129

https://www.repubblica.it/esteri/2022/09/30/news/liran_arrestati_i_cittadini_di_nove_paesi_stranieri_ci_sarebbero_anche_italiani-368048766/?ref=RHTP-BH-I367278381-P3-S2-T1

Per chi non lo avesse capito in Iran è in atto una “rivoluzione colorata” detta “rivoluzione delle Ciocche dei Capelli“, naturalmente eterodiretta e fomentata da numerosi agenti provocatori stranieri legati alle solite ONG sorosiane e ai servizi segreti occidentali. I nove agenti arrestati, provenienti da Germania, Olanda, Polonia, Italia, Francia e Svezia, sono la riprova di quanto sta accadendo. E chissà quanti altri stanno agendo ancora nell’ombra. Questi infiltrati fanno leva su l’insofferenza verso le autorità religiose di una parte marginale della gioventù iraniana “occidentalizzata”. Ma questo è un altro discorso.

Comunque come mai è scoppiata proprio ora la rivoluzione colorata delle ciocche? Semplice. Si è messa in moto dopo che l’Iran ha iniziato ad inviare in Russia i micidiali droni Shaehd 129. Uno sgarbo all’Occidente che non si fa.

4 Comments

  1. Sulla testa di Soros pende una condanna alla pena capitale emessa dalla Malesia per gravissimi reati finanziari, più alcuni mandati di cattura emessi da Russia e Francia con le stesse motivazioni. Credo sia giunto il momento che anche l’Iran emetta un ulteriore mandato di cattura, apponendo anche una bella taglia sulla testa di questo malfattore con l’aggiunta della clausola “dead or alive”. Non ci sono dubbi sul fatto che la repubblica iraniana abbia tutto il diritto e tutti i mezzi per portare a termine una impresa così meritoria.

  2. La sottigliezza degli Occidentali a trazione USA sta nel sovvertire usando cause giuste. Ovviamente tutti siamo per la liberta’ di espressione e contro l’ oppressione (e questa ragazza e’ stata uccisa), ma e’ il perfetto cavallo di Troia per destabilizzare l’ Iran. Come si sente la parola “primavera”, stare allerta ! concordo sul post in tutto

    • Da LaStampa:
      Alessia Piperno, chi è la viaggiatrice solitaria arrestata a Teheran
      Nel 2016 è partita con un biglietto di sola andata per Melborune. 5 anni in giro per il mondo, adesso si trova in una prigione in Iran.
      Vuoi che il nostro ridicolo Paese si faccia mancare qualcosa? ECCO LA GIOVANE DONNA IN CERCA DI NOTORIETÀ.
      Faremo qualunque cosa per riaverla in Italia!

  3. India, arrestati 4 writers italiani: hanno scritto “tagliatelle alla salsa” sui vagoni della metropolitana. OVVIAMENTE IL NS GOVERNO INTERVERRÀ ANCHE PER QUESTI IDIOTI.
    Noto che è tornato Fini ( e supporta Meloni), siamo conciati male.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*