Articoli

Russi in fuga. Italiani in fuga

Spread the love

Dicono, ma non si capisce quali siano le fonti, che da 40mila a 300mila giovanii russi in età militare sono fuggiti dal proprio paese per evitare la guerra. Una domanda sorge spontanea: la Federazione Russa potrebbe da un giorno all’altro entrare in un conflitto mondiale, qualcuno può spiegarmi come possono partire dagli aeroporti o passare il confine migliaia di giovani e uomini senza avere il nullaosta delle autorità militari e della polizia di frontiera? Immagino che un uomo, in età per essere richiamato alle armi, in un paese sull’orlo della guerra, difficilmente potrebbe uscire dal suo paese fischiettando indifferente. Ci raccontano balle.

Altra cosa è la fuga annunciata dall’Italia di migliaia di nani, puttane, ballerine, imbrattacarte, saltimbanchi che terrorizzati dal ritorno del “fascismo”, intasano porti e aeroporti per fuggire all’estero. Ops…mi dicono che nessun vippone antifascista abbia ad oggi preparato le valigie e tolto il disturbo. Peccato.

4 Comments

  1. Quello che spaventa di piu’ sono gli inviti (ad oggi USA, Bulgaria e Polonia e forse altri) a lasciare la Russia. Questo potrebbe essere il preludio di un attacco pesante contro la Russia sul suo territorio, Dio ce ne scampi.

    Le fughe dei russi si, concordo sono ridicole: giorni fa le guardie di frontiera finlandesi hanno smentito le fantomatiche “code” in ingresso ad esempio. Sui le fughe degli italidioti sorvoliamo, davvero non vale la pena

    • E questa uscita di Biden? Biden ai dem Usa: ‘Visto il voto in Italia? Non siate ottimisti”
      Il presidente americano: “Vedrete cosa succederà nel mondo, e mi preoccupa cosa potrebbe accadere qui”
      Ha forse paura di rivolte negli USA? Li i repubblicani sono armati…

      • Biden e’ mentalmente instabile. Credo che lo vogliano li’ proprio per questo. Se non interviene la mano Divina rischiamo sinceramente l’ olocausto nucleare

  2. Ti sbagli, Alfio.
    Con la coerenza che li contraddistingue sono già all’estero:
    Ferragni, Fedez, Saviano, Cirinnà, Toscani, Elodie, Berte’, Fazio, Littizzetto, Gassmann, Feriali, Maneskin, Zero, Michielin, J-Ax, Guenzi, Ramazzotti, Carta ..
    NON SENTI COME SI RESPIRA MEGLIO, COME L’ARIA SIA PIÙ PULITA !!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*