Articoli

L’astrosamanthah…

Spread the love

Secondo questa tipa, celebrata dal mainstream come una grande risorsa e un’eccellenza del genio italico e glorificata dal centrodestra/sinistra davosiane, dovremmo cominciare a mangiare gli insetti. Lei lo sta già facendo e mostra una barretta di mirtilli confezionata con farina di grilli. E non la mostra solamente, ma la addenta: “Mmmmhhh com’è buona!”, pare dire. Manca solo che giri l’indice sulla gota. Questo non è un innocente e singolare messaggio sui social da parte di una pazza; ma è un messaggio preciso da parte di una testimonial delle élites globaliste. Domenica voteremo. Cercate di NON votare coloro che glorificano la Samanthah, perché se un giorno saremo costretti a mangiare bacarozzi, sarà anche per colpa vostra.

7 Comments

  1. Se li mangiasse lei gli insetti, le larve e i bacarozzi …. piuttosto muoio di fame. Il tutto mi ricorda il film “2022, i sopravvissuti” (in inglese “Soylent green”, e come protagonista Charleton Heston), dove per carenza alimentare i cadaveri umani venivano riciclati come barrette verdi (soylent green), e dove le elites ed i loro sguatteri (tipo questa qui) mangiavano invece del buon cibo, introvabile per i sudditi. Il film e’ stato profetico e cronologicamente incredibilmente preciso (siamo nel 2022) ….

  2. Che tristezza vedere l’ex capitano dell’ A.M. Cristoforetti che deve fare da sponsor al NWO.
    Se li magnasse lei gli insetti!

  3. Comunque uno scienziato (?) svedese ha detto davvero che dovremmo considerare il mangiare carne umana (di cadaveri)

    https://www.businessinsider.com/cannibalism-eating-human-flesh-climate-change-2019-9?r=US&IR=T

  4. Il concetto orwelliano di “progresso”: La coprofagia e’ un comportamento anomalo caratterizzato dalla tendenza a mangiare deliberatamente le feci proprie o altrui. Questa manifestazione patologica si può riscontrare nei pazienti psicotici o affetti da alcune gravi forme di demenza.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*