Articoli

Le “serate eleganti” di Sanna Marin

Spread the love

Perfino Mr Papeete difende Sanna Marin: “AGI – Matteo Salvini si schiera al fianco della premier finlandese di sinistra Sanna Marin criticata per le sue danze scatenate: “È stata eletta dai cittadini, è una bella donna, ha diritto di divertirsi e va a ballare. Non penso che in Finlandia sia un reato andare a ballare, anche li hanno tempo da perdere a criticarla…”. Ballare non è un problema, come non lo è farsi di mojito. Il problema sta nel fatto che qualcuno ha sussurrato che in questa festa si “pippava” la bianca neve. E questo è un problema. Soprattutto per un politico/a.

Ricordate lo “scandalo” che coinvolse Heinz Christian Strache e il suo n°2 Gudenus?

Nel video, entrambi i politici (evidentemente alticci) accettano le proposte di una donna che si faceva chiamare Alëna Makarova (un agente provocatore) e dichiarava di essere la nipote di un potente oligarca russo chiamato Igor’ Makarov; nel filmato la donna stava discutendo di fornire all’FPÖ finanziamenti e l’appoggio da parte dei media per la campagna elettorale, in cambio di appalti pubblici esclusivi all’oligarca e di favorire gli interessi russi in Austria. Il video girato dai Servizi segreti tedeschi e reso pubblico da Der Spiegel provocò le dimissioni del capo dei populisti austriaci, allora in testa nei sondaggi.

In ogni caso la “madonnina” finlandese si è sottoposta all’ antidoping. Pare che l’esame l’abbia eseguito in un Biolabs della Nato, uno dei tanti della catena di Hunter Biden, fatto trasferire dall’Ucraina in Finlandia, prima che cadesse in mano dei russi. 🙂

Ps: la Madre 1 e la madre2 della Marin si sono dette convinte che la loro “figlia” sia estranea a qualsiasi fatto penalmente rilevante e che la colpa di tutto è di Putin.

10 Comments

  1. Bene hai fatto ad “accoppiare” l’idiota strafatta che balla con l’idiota mezzoubriaco che straparla.
    Oggi LaRepubblica spinge sulla volontà del PD ( tramite il grande timoniere Letta ) di essere il primo partito.
    Osservo che, accadesse, sarebbe più facile per il nostro grande PDR dare l’incarico al partito più votato ( non prendendo neanche in considerazione il raggruppamento più votato, come già ha fatto ) REGALANDOCI NUOVAMENTE UN GOVERNO CON IL PD.
    Occhio …

  2. il problema non è se balla o si droga, il problema è che dirige il primo governo finlandese che abbia mai pensato di aderire alla nato

  3. Wow, hanno scatenato pure la Berte’ contro la Meloni. ( non se ne può più ).
    e LaRepubblica ha apprezzato l’attacco della Pravda, manco fosse il “loro” NY Times.

  4. LaRepubblica è spassosissima :

    tale Massimo Recalcati scrive :
    Sanna Marin, la sua gioia di vivere è una lezione politica.
    Ci vorrebbe il sentimento profondo della festa. Non l’invidia accecata per ottenere una poltrona, ma la riforma innanzitutto dei cuori. Un poeta, un filosofo …

  5. Siamo serviti !
    Conte apre al PD.
    Mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle ( e considerando che, nel CDX, solo la Meloni sale nei consensi ) la nuova maggioranza antifascista, filo gay, pro Europa ed immigrati si è costituita. Più Draghi per tutti, accogliamo tutti.

  6. sì, questa ci fa rischiare la terza guerra mondiale.
    ps io mi limito alla festa. per una battuta ad un comizio, i media italiani hanno creato la categoria del “celodurismo” per denigrare la lega (Nord). quindi, le regole devono valere per tutti

  7. Chi l’avrebbe mai detto !!!!
    Negativa al test sulla droga!
    La verità trionfa sempre, solo voi terrapiattisti non ci volevate credere.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*