Articoli

Attenti al Karma!

Spread the love

Parlavo con un amico studioso di esoterismo. Discorrendo sulla pandemia – secondo lui creata in laboratorio dai soliti noti satanisti-globalisti – e sulle decine di migliaia di morti causati dalle politiche sanitarie del governo, dagli “esperti” del CTS e dai partiti politici che hanno avallato le scelte criminali dei governi Conte-PD e poi di quello draghista, mi diceva che il Karma non colpirà solo i responsabili della strage del 2020-2021, cioè i vari Draghi, Speranza, Fedriga, Toti, Ronzulli etc., ma anche coloro che si accingono a votare i partiti corresponsabili delle migliaia di morti per Covid delle vaccinazioni di massa e del GreenPass. Il Karma non colpisce solo l’assassino, ma anche chi fa da palo e chi applaude o appoggia moralmente il responsabile delle stragi. i 130.000 morti uccisi negli ospedali, “pronati” e con i polmoni bruciati dall’ossigeno, chiedono giustizia. Ci penserà il Karma, dice il mio amico, a presentare il conto. Quindi, sempre secondo lui e per evitare problemi, è meglio stare alla larga dai partiti corresponsabili del disastro, per evitare che la Giustizia colpisca anche chi in buonafede pensa di “fermare” la sinistra. I fatti hanno dimostrato che non ci sono differenze. Sinistra e destra, quando si tratta di pandemia, guerre ucraine, emergenze varie, pari sono.

13 Comments

  1. che situazione! poi uno pensa a quelli carbonizzati a casa negli anni 70 e a quelli entrati nella bara con la camicia verde negli anni 90, e la rabbia monta. chiedi al tuo amico cosa comporta quest’ira sul piano astrale

  2. Il karma va preso sul serio, bisogna votare le formazioni anti-sistema, quelle “certificate”ovviamente e basta poco per capire che il “paragone” non regge !

  3. Da sempre detesto Berlusconi,
    Il leghista mi fa pena,
    La Meloni europeista ed atlantista ( lasciamo perdere ) eppure, turandosi il naso, qualcuno bisognerà votare.
    Vi piacciono: Letta Bonino Renzi Grillo Di Maio e compagnia ragliante?
    Volete : Calenda Brunetta Gelmini Tosi ?

  4. Votiamo il cdx con tutti i suoi limiti che però ha detto chiaramente niente greenpass e obblighi vaccinali guardando avanti, oppure rischiamo uno speranza bis per essere durissimi e purissimi e punire i traditorihhh che non hanno fatto cadere draghi (in realtà lo hanno fatto cadere quando i numeri lo hanno reso possibile)?

  5. Vista e sentita l’ultima Meloni, aspetto si dichiari favorevole al Gender ed all’accoglienza.
    Coerenza sto cercando…

  6. Da questi commenti si direbbe che non siete al corrente del fatto che c’è un mondo intero di nuove formazioni politiche che aspettano solo il nostro voto per andare in parlamento a sostituire i criminali attualmente in carica.
    Cercate in rete e troverete quel che fa per voi

  7. Osservo che ,contro la Meloni, hanno levato la Segre dal frigo.
    Ma quel genio di Saviano non dice niente???

  8. Diciamocelo forte !!
    Eravamo MOLTO preoccupati per la Cirinnà.
    Vuoi vedere che NON si candida, dimostrando un briciolo di decenza?
    E INVECE NO ( LOTTERÒ COME UN GLADIATORE , dice ). È esattamente cosa pensavamo fosse. MEGLIO IL CANE.

  9. Voterò uno dei partiti anti-sistema, è l’unica speranza

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*