Articoli

Meloni Presidentessa del Consiglio

Spread the love

(come finirà…)

Pare ormai fatta. La Giorgia, almeno dai sondaggi che la danno in testa, potrebbe benissimo diventare la prima “presidentessa” del Consiglio italiana. Come ho detto altre volte, la Giorgia andrebbe a dirigere il governo proprio mentre la barca Italia sta per infilarsi nella “tempesta perfetta” che ci attende in Autunno. Notizia ufficiale sentita ieri ad un Tg: le bollette gas-luce aumenteranno del 100%. Praticamente raddoppieranno. Ma naturalmente la cosa non finisce qui: abbiamo la macchina del fango, oliata a dovere e che già inizia a dare i suoi risultati; la guerra in Ucraina che continua e tutto , dicasi TUTTO il Cdx si schiera compatto con l’occidente la Nato e la gerontocrazia americana di Biden e della Pelosi la Pazza; non ci sarà gas per l’inverno, nonostante le fantagigantesche forniture di gas che il Mozambico ha promesso a Matt*rella e all’ Ape Di Maia; i prezzi dei generi alimentari aumenteranno, fame e miseria dilagheranno e last but not least, una nuova pandemia o una nuova ondata di Covid o di Vaiolo delle Scimmie, che costringerà il governo a durissime restrizioni, obblighi vaccinali, superGreen Oass e quant’altro; i disagi sociali che sorgeranno saranno gestiti dalla sinistra, dai sindacati resuscitati dal lungo sonno e dagli antifa. Indovinate a chi sarà data la colpa di tutto questo disastro? Naturalmente al governo fascista della Meloni, Salvini, Berlusconi che in pochi mesi sarà travolto dalle proteste interne e internazionali, dallo spread e costretto alle dimissioni e alla fuga. A questo punto Matt*rella scioglierà le Camere. Il Cdx ne uscirà distrutto e al governo sarà richiamato il Salvatore Draghi. Il quale per evitare che il disastro in corso ricada anche su di lui, porterà l’Italia in guerra. E si sa, in guerra tutti i sacrifici sono accettati nel nome della difesa dei sacri valori dell’occidente, della democrazia, dei diritti LGBT, della UE etc etc.

13 Comments

  1. Uno si aspetta discontinuità rispetto al governo precedente, invece questi vogliono dire all’Europa ed al mondo CHE SONO LA STESSA COSA, di stare tranquilli.
    Perché votarli ?

  2. Apocalisse – 12
    1Un segno grandioso apparve nel cielo: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e, sul capo, una corona di dodici stelle. 2Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto. 3Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 4la sua coda trascinava un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna, che stava per partorire, in modo da divorare il bambino appena lo avesse partorito.

  3. ap13-1E vidi salire dal mare una bestia…

  4. Stefano Luigi Damini

    Mi sembra uno scenario un po’ troppo pessimistico. Nel senso che se tutto va male, presi dalla disperazione potrebbero rompere gli schemi consolidati (e fallimentari) provando qualcosa di nuovo…

  5. Se fossi nei panni dell’On. Meloni rinuncerei fin da ora. Si sa già come andrà a finire il film….

  6. Tutto molto plausibile, ma come dice il proverbio: “la farina del diavolo va tutta in crusca”. Hai visto mai che per una volta il Male (cui da sempre la sinistra mondialista e’ devota servitrice) per una volta non vada a perdere ? magari si riavvicinano a Putin e gas a go go ……….. Non prevalebunt

  7. Sarcià Carmelo

    Ti auguro di avere torto… In Sicilia, malgrado Miccichè, diciamo BON TEMPU E MALU TEMPU NON DURA SEMPRI UN TEMPU … Prima o poi la manfrina dei comunisti, egemonizzatori persino dei canili di Capalbio, dovrà finire… O no? Che ci fai con Letta, Calenda e vermetti vari? Questa è l’ora dei giganti… e se i nostri uomini non hanno le palle, ci penseranno le donne come Giorgia a ripartire col piede giusto

  8. tutto molto verosimile. una tempesta del genere la superi con clubs motivati, media di area, personale politico preparato e che ci crede. la vedo bigia…

  9. Si apprende dai giornalai amici del PD che Letta punta al 30 per cento di voti, Calenda dichiara che prenderà voti a Meloni…
    Il rischio per la Meloni è che i due idioti con i quali è alleata continuino a parlare !

    • Oups…pardon… Grazie Gianni, mi era sfuggito qualche dato. Rimangono comunque numeri sconcertanti ( con al seguito le famigliole allargate).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*