Articoli

Letta vira verso Conte?

Spread the love

LE RIVELAZIONI: Mosca a Salvini: “I tuoi ministri hanno fatto cadere Draghi?”. Gabrielli prende le distanze | Video Letta: “Putin dietro la crisi di governo?”

Io sapevo che il responsabile della caduta di Draghi era stato Giuseppi. Di rinterzo poi si era messo di mezzo anche il CDX. Ora invece, per recuperare il M5S, la colpa della caduta del Drago la si fa ricadere sul “russo” Salvini. Conte quindi è innocente e può rientrare nel “Campo Largo”. E’ solo un’ipotesi, ma chissà?…

2 Comments

  1. Plausibile. Letta per campo largo intende imbarcare piu’ gente possibile per avere piu’ voti , ma mantenere la leadership. Tradotto: vincere non essendo maggioranza ma avendo il potere assoluto. Quindi l’ ipotesi Alfio non e’ peregrina. Altrimenti i soliti mezzucci immensamente squallidi di un personaggio di una miseria umana e spirituale unica

  2. Pestilenza, guerra, fame e carestia, e’ questo il “campo largo” di Letta, Draghi, Speranza, Di Maio più la Calenda greca con il nano malefico e le drude pentite Garfagna/Gelmini. Maledetti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*