Articoli

Svelato il mistero delle dimissioni di Draghi.

Spread the love

Draghi non sopporta che il PARTITO UNICO DRAGHIANO formato dal PD, FI, M5S, Lega, Renzi e frattaglie varie, possa perdere una fetta della sua combriccola prima delle elezioni del 2023. Perché Supermario è così affezionato alla sua maggioranza? Il mistero è presto svelato: di fronte al disastro a cui l’Italia sta andando incontro, Dragulescu non vuole fare il capro espiatorio. Vuole che tutti i partiti che lo sostengono, condividano la responsabilità della catastrofe che, tutti insieme appassionatamente, hanno contribuito a pianificare. Sul banco degli imputati, semmai dovesse andarci, vuole trovarsi in compagnia dei rappresentanti dei partiti che sono stati espressi dal 90% degli italiani. Cosi, anche l’ultimo babbei che ha votato Lega o M5S, passando per il PD, sarà considerato corresponsabile morale della sciagura italiana. Come si dice: tutti responsabili, nessun responsabile.

5 Comments

  1. So che è impossibile NON avere idioti tra i piedi, ma …
    LaRepubblica cita Letta che osserva che, se Draghi cade, il Cremlino sarà contento …
    Letta non potrebbe cadere in un pozzo nero ? ( senza farsi troppo male, ma un po’ si ).
    RIDICOLO

  2. Gianpiero Celano

    Esattamente come in Gran Bretagna!
    Ne hanno combinate di tutti i colori che si rendono conto di essere al limite e quindi preferiscono distrarre la gente arrab…. un sac.. e far continuare i crimini da altri.
    In USA Biden ha problemi di demenza, in Ucraina e al m5s abbiamo comici popolari, e il Deep state se la ride, perché da questi dementi nessuno più si aspetta nulla di buono e sembra che perdonando la loro stupidità o incompetenza, agiscono imperterriti sulla distruzione delle società in debito e cultura, e da poco anche alla fame con i nuovi redditi universali eu saremo tutti ridotti a meri schiavi.

  3. Ragionamento condivisibile, anche se credo che sia molto difficile che quando arriverà lo tsunami, Draghi, Speranza, Di Maio, Letta, Grillo e gli scagnozzi che li circondano possano sperare di farla franca !

  4. A proposito di idioti :
    Salvini, oggi, ha dichiarato che voterà per il bene dell’Italia.
    Quindi dirà si a Draghi, Lamorgese, Speranza e compagnia belante…
    Grazie Lega di esistere.

  5. Mosca sulla crisi di governo italiana: “Roma cerchi le cause nei propri errori”. La Farnesina: “Ingerenze gravi”.

    I giornalai di LaRepubblica si stanno superando, sono meglio di Topolino per farsi 2 risate; adesso ( dopo USA, Nato, Vaticano, Ucraina ed Europa tutta che ci danno la linea da seguire) scoprono che quelli che mettono il becco nei nostri affari sono i Russi…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*