Alfio, Articoli

Fuck Putin 2

Spread the love

Gas, le strategie in vista dell’inverno: bollette più leggere di 180 euro con un grado in meno dentro casa | Gazprom taglia di un terzo le forniture di gas all’Italia.

Risolto il problema energetico! Mettiamo il riscaldamento della casa, per esempio, a 15 gradi. Risparmieremo 900 euro ed andremo in culo a Putin. Aiuteremo in questo modo l’Ucraina, la Nato e Biden. D’accordo, rischiamo di prenderci una polmonite, ma se faremo la la 4a dose del vaccino come ci consiglia pressantemente il ministro Speranza, ce la caveremo alla grande. Rimarrà solo il problema del cibo, ed è noto che d’inverno al freddo occorre mangiare cibi sostanziosi per non deperire. Niente paura ci nutriremo di topi e blatte e come contorno useremo erba dei giardinetti, foglie degli alberi lessate e il problema cibo sarà risolto. Putin non ce la farai! L’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria! Vinceremo!

2 Comments

  1. Ma nemmeno Orwell poteva azzeccare tutto ciò

  2. Con l’ aiuto del potente alleato transatlantico spezzeremo le reni all’ armata bolscevica del traditore Putin, la parola d’ ordine e’ una sola … categorica … e impegnativa pèr tutti , essa gia’ trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all’ Oceano Indiano ; Vincere !!! e Vinceremo !!!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*