Articoli

Fuck Putin!

Spread the love

Il grido di Damiano dal palco del Circo Massimo: “Anche se dà fastidio lo diciamo ancora: Fuck Putin”

Fastidio a chi Damiano? Anzi, quelli che contano, l’Establishment le elité sorridono compiaciute al tuo “Fuck Putin”. Bravo. Hai svolto il tuo compitino puntualmente. Tu sai cosa significa fare i compiti assegnati dai Pupari, vero? Significa avere accesso alle tre S: Successo, Soldi, Sesso e poi ancora tourneé, benefit di ogni genere, collaborazioni, aiuti, critica compiacente etc. Che siate amati dall’Establishment lo dimostra il fatto che al vostri strimpellamenti sgangherati c’era anche una big della Cabala USA: Angelina Jolie e la figlia ex-gender variant Shiloh a far finta di ballare ed agitarsi ad uso delle telecamere. Una testimonial mica da niente, eh?

6 Comments

  1. Bravo Alfio, sono il conformismo fatto persona, sicofanti del potere senza vergogna di apparire ridicoli

  2. Manca l’adesione al PD e sono completi.

  3. Cesare Fontana

    Sono patetici, come tutto questo sistema che certifica la morte dell’occidente! Certificata da elettroencefalogramma piatto…

  4. Maneskifen = Brutti segni dei mala tempora.

  5. Non chiamateli “artisti”, sono la versione aggiornata dei giullari di corte a cui il padrone getta gli avanzi della tavola, quando non li obbliga a mangiare scorpioni come hanno fatto con la Jolie per dare un assaggio ai bambini del futuro che li aspetta se Klaus Schwab, la Jolie ed i giullari come questo Damiano non vengono “smaltiti” prima come rifiuti tossici altamente inquinanti !

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*