Articoli

C’è qualcosa di strano nell’aria.

Spread the love

Draghi annuncia al G7 che la guerra in Ucraina finirà solo con la vittoria dell’Ucraina. Tradotto significa che UE, Nato, USA faranno di tutto pur di sconfiggere Putin, anche a costo di scatenare una guerra mondiale nucleare. Ovviamente le élite sarebbero al sicuro in accoglienti bunker con le loro fedeli milizie. La cosa strana di cui parlavo nel titolo deriva da questa cupio dissolvi che mi pare animi i partiti politici italiani che sembrano rassegnati ad andare verso il nulla. Quasi non vedessero un futuro. I vertici sono informati che si andrà verso una guerra totale? Forse è per questo non gliene frega una beneamata mazza dell’astensione e della disaffezione degli elettori. Vabbe’ sto scivolando nel complottismo, ma vedere leader politici che dicono una cosa, dopo 24 h dicono il contrario, è la dimostrazione di una confusione mentale. Guardate i capi del M5S, hanno sfasciato il loro movimento; guardate Salvini, sta portando la Lega al suicidio; guardate la Meloni che fa l’ultrà della Nato e scompagina le alleanze elettorali favorendo la sx. In altri momenti: Lega, M5S, FI e FdI si sarebbero uniti e avrebbero fatto saltare il governo “bulgaro” Draghi-PD-Mattarella. Avrebbero sollevato il popolo. Invece niente. Sono ai piedi di Draghi come cagnolini. Ultima notizia: Grillo a Roma impone la linea a ciò che rimane del M5S: SOSTEGNO INCONDIZIONATO A DRAGHI! Che altro dire? Niente.

Ps: rispondo alle lamentazioni di coloro che accusano l’elettorato di cdx di non essere andato alle urne a votare. Per fare che? Per votare per Salvini-Draghi-Letta? No Grazie. Abbiamo già dato.

5 Comments

  1. Oh! te felice che chiudesti gli occhi
    persuaso, stringendoti sul cuore
    il più caro dei tuoi cari balocchi!

    Oh! dolcemente, so ben io, si muore
    la sua stringendo fanciullezza al petto,
    come i candidi suoi pètali un fiore

  2. Non abbiamo SX DX ma un putridume di decerebrati che ragionano in base ai dettami del pensiero unico.
    Buonanotte.

  3. Grillo e company hanno dato vita alla più grande presa per il culo del popolo italiano. Complimenti!

  4. Da qualche parte, nel 1997:”ora che è stato eletto il parlamento padano s ifa sul serio”, inutile specificarti chi l’abbia detto. Ciò per dirti che abbiamo di fronte una massa di arrivisti e incompetenti, senza retroscena . Poi ti posterò il j’accuse della peppucci, nativa salviniana

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*