4 Comments

  1. Se sfogli LaRepubblica (lo faccio perché leggo di tutto, anche con un certo masochismo) ti stupisci nel vedere quanti e quanti articoli sono per i diritti di gay, lesbiche transex e compagnia cantante.
    Boh

  2. Accanimento della sinistra

  3. beato chi può insultare:
    “””
    Andrea Scanzi
    Sprosndeot
    :
    l
    1m
    i
    1
    c
    3
    r

    I
    96
    l
    t
    6
    u
    e
    2cl08
    e
    2
    a
    70ml
    1

    a
    ·
    Ho sempre pensato, peraltro con cognizione di causa, che Kasia Smutniak fosse un essere superiore. E ormai ne ho le prove. Ecco le sue parole su Giorgia Meloni e il suo gridare sguaiato al comizio dell’estrema destra di Vox.
    “Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, DISUMANI, più la persona che li esprime diventa…
    volgare, inadeguata, non all’altezza,triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, DISUMANA”.
    Così Kasia Smutniak. Perfetta. Come sempre, del resto.
    “”””””

  4. Passeremo alla storia come Homo UltraStupidus. Ci facciamo influenzare da pervertiti sessuali mentalmente frustrati

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*