Articoli

Il mondo alla rovescia

Spread the love

Come sono commoventi e dolci quelli della sinistra. Stasera la Gruber pareva Alice nel Paese delle Meraviglie, si chiedeva perché la Meloni, dopo che nelle trasmissioni de La7 e nella sua in particolare, si era presa palate di merda da vecchie babbione ex-comuniste sedicenti scrittrici e filosofe, facesse l’offesa, la sdegnosa e minacciasse querele contro le sue ospiti ( e di Floris). E’ lo stesso atteggiamento dei politici della UE o del nostro PD che, dopo aver mandato vagonate di armi a Zelensky, che le usa per uccidere i soldati russi, quando Putin chiude il rubinetto del gas,, cadono dal pero e si chiedono, smarriti e stupiti , come mai i russi siano così cattivi con noi.

Viviamo nel mondo alla rovescia…

6 Comments

  1. Rilancio: Tosi parla di sostegno al centrodestra nel ballottaggio, Italia viva sua elettrice si dissocia. Ora è sboarina che ricusa Tosi . Ma è politica questa?

  2. Una poveraccia…

  3. A che titolo il nostro amatissimo Presidente del Consiglio promette L’Europa al pagliaccio tacco12 ?
    Lo sa che l’Ucraina costerebbe una valanga di euro anche all’Italia ? Gli italiani approvano ?

  4. Pare si voglia muovere la Merkel per mediare la pace. Finalmente una persona degna e rispettata da Putin.

  5. hai fatto bene a scegliere questa foto. da un rapido riscontro su internet, ho visto che Don Gamper usciva bene dal suo libro sulla Bolzano degli anni ruggenti. mi era quasi venuta voglia di acquistarlo – all’usato per 4 euri, ça va. ma qui ci sono ragioni superiori…

  6. La sinistra (diciamo il Deep State mondiale con tutti i suoi servetti , sguatteri e nani e ballerine) detiene il monopolio dell’ informazione e della finanza, e’ una lotta contro i mulini a vento purtroppo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*