Articoli

Case IrReali

Spread the love
Finalmente la Principessa Marta Luisa di Norvegia coronerà il suo sogno d’amore e convolerà a giuste nozze con il suo “sciamano” della serie: Mago Mario Pacheco do Nascimiento “maestro di vita”. Lui si chiama Durex (maledetto correttore! Durek) Verret. In Italia uno come questo “sciamano” fosse stato bianco sarebbe stato chiamato “santone”, sarebbe stato sgamato da Striscia la Notizia, sputtanato e scaraventato in galera per truffa. Del resto lui negli USA in galera c’è stato per un anno. Ha scritto un libro:  Spirit Hacking: Shamanic Keys to Reclaim Your Personal Power, Transform Yourself, and Light Up the World. [1] Nel libro Verrett suggerisce che la chemioterapia viene somministrata ai malati di cancro perché i medici ne traggono profitto piuttosto che aiutare il paziente. (qui ci dà…)
Scrive anche che il sesso occasionale attrae gli spiriti clandestini, che marchiano l’interno delle 
vagine delle donne , e vende esercizi e rituali per “ripulire”. (roba che ha ripreso dalla tradizione della magia sexualis)

4 Comments

  1. Obbligo di cure psichiatriche per la testa coronata no vero ?
    Pare brutto!

  2. micio micio bau bau

    Caro Alfio ♥ , le dimensioni contano…

  3. i letterati e lo sciamano, Elemire Zolla.
    ma temo che sia altro

  4. Ormai non c’è la faccio più….è un martellamento continuo! Non riesco neanche più ad insultare sti malati mentali…hanno vinto loro con la loro stupidità

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*