ANSIA, Articoli

Evviva!!! Ci sarà l’embargo del petrolio russo!!!

Spread the love
Finalmente ce l’abbiamo fatta. Grazie ai nostri governanti, entro pochi mesi faremo a meno dei 2/3 del petrolio sporco di sangue di Putin. Finalmente andremo a piedi, in bicicletta e sui monopattini (non elettrici) sugli skateboard, sui pattini a rotelle e i più fortunati, a cavallo. Greta sta, in questo momento, facendo zompi di gioia. Biden promette di mandarci aiuti e generi di conforto per l’inverno. Se rinunceremo anche al gas, faremo bingo! Avanti con le sanzioni! A Putin gli faremo un mazzo tanto!

Allego un pensiero di un noto giornalista puppet di Zelensky: “Secondo Cnn, l’embargo Ue al petrolio russo – approvato ieri in Europa – coprirà il 90% delle forniture russe. è un colpo molto duro. non il massimo che si può ancora fare (gas), ma un’altra sanzione dura, nonostante i Putin’s puppets e appeasers in giro in Europa

Ps: per Putin. Il rubinetto del petrolio lo chiuda subito. Così ci faremo due risate. Noi europei abbiamo tantissima voglia di “ringraziare” de visu i nostri governanti e e soffocare di abbracci i Biden’s puppets del mainstream…

3 Comments

  1. Nei genitali del Draghifazzi non possiamo non scorgere tutti quegli italiani che continuano ad osannare il governo ed a votare i loro supporti politici alle elezioni, contenti loro, ma anche terribilmente illusi

  2. Gianpiero Celano

    Grazie, finalmente vedo i suoi disegni su Telegram, la seguo su Twitter, ma spesso mi viene chiesto conferma e la password anche quando il navigatore browser la salva, e non posso vedere nulla fino a quando… non cambiano idea e non mi richiedono la password! Volevo suggerire come aggiungere cla sezione commenti sui canali di Telegram anche se non sono esperto. Ho registrato un video per mostrare meglio tutti i passaggi. Quì il link del video sempre visibile sul mio cloud. Eventualmente lo aggiornerò o rimuoverò appena riesce a vederlo e scaricarlo. Sono 90Mb e 13 minuti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*