Articoli

Lobby delle Armi e MK Ultra

Spread the love

Da Wikipedia

Denominato inizialmente “Project Bluebird” (“progetto Sialia“) e successivamente “Project Artichoke” (“progetto carciofo”), fu infine chiamato “MKUltra” . MKUltra ha raggruppato sotto un unico programma i vari progetti di interrogazione e controllo mentale federali, usufruendo di un numero molto elevato di risorse (denaro e scienziati) su tutto il territorio statunitense e canadese.

Durante i 20 anni ebbe anche come scopo quello di contrastare in piena guerra fredda gli studi russi, cinesi e coreani sul cosiddetto controllo mentale ovvero sulla manipolazione della psiche delle persone. Le scoperte avrebbero dovuto portare numerosi vantaggi, come ad esempio la creazione di assassini inconsapevoli o il controllo di leader stranieri scomodi. Il progetto sarebbe stato sovvenzionato da un totale di 25 milioni di dollari e furono coinvolte almeno 80 istituzioni tra cui 44 college e università, 12 ospedali, 3 prigioni e 185 ricercatori privati.[9] Molte ricerche venivano pubblicate in giornali medici ufficiali e il clima era essenzialmente permissivo e approvava le sperimentazioni in ambito “controllo mentale.

Bene, questa è la premessa al ragionamento che voglio fare. La notizia è di ieri: Texas, spara in una scuola elementare: morti 19 bambini e due adulti, ucciso il 18enne autore del massacro peggiore di Columbine | Biden: “La lobby delle armi va fermata” (Repubblica).

Come voi saprete la libera compravendita e circolazione delle armi negli USA è garantita dal 2° emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d’America garantisce a chiunque il diritto di possedere armi. Negli USA circolano attualmente 130 milioni di armi nelle mani di privati cittadini. Praticamente un cittadino su 3 possiede un arma. Come si può vedere un formidabile esercito che uno Stato guarda con preoccupazione, soprattutto quando questo Stato sta scivolando verso una deriva cripto-totalitaria. Cosa fare dunque per ingabbiare questa libertà costituzionale? Una delle opzioni potrebbe essere, e sottolineo potrebbe essere, quella mandare in giro pazzoidi manipolati mentalmente a compiete efferate stragi che suscitano lo sdegno e rafforzano il potere della parte liberal e democratica della popolazione che guida attualmente gli USA. Se il progetto MK Ultra era anche quello di creare assassini inconsapevoli, ecco la soluzione. Infatti dopo questa ennesima strage Biden strepita: “La lobby delle armi va fermata!”. Tradotto: “Il popolo va disarmato!” In questo modo si eliminerà qualsiasi tentativo futuro di resistenza armata da parte del popolo e il NWO e la dittatura dem saranno pronti per essere serviti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*