Articoli

I 4 Cavalieri dell’Apocalisse

Spread the love

Tutti sanno chi sono i Cavalieri dell’Apocalisse: il primo su un cavallo bianco è l’Anticristo; il secondo su un cavallo rosso è quello che porta la Guerra; il terzo su un cavallo nero rappresenta la Carestia; il quarto infine, su un cavallo verdastro, simboleggia il Morbo. Tutte condizioni che paiono essere presenti in questi nostri tempi. Abbiamo la Guerra in Ucraina che potrebbe spandersi come un incendio in tutto il mondo; abbiamo la Carestia che viene paventata da Zelensky nella riunione satanica di Davos; il Morbo o se si preferisce la Pandemia l’abbiamo avuta, ma quasi certamente avrà, a sentire gli “esperti”, un seguito ancor più funesto nel prossimo futuro. Manca l’Anticristo. Sicuramente non è il povero Biden o Putin. Su Zelensky avrei dei dubbi. Chi potrebbe essere dunque? Qualcuno che agisce per ora nell’ombra del Deep State? Qualcuno che lavora nel consesso satanico di Davos? Bill Gates? Zuckerberg? Soros? Sarebbero ottimi candidati. Diciamo però che ancora non si è palesato. Gli Schwab, i Zelensky, i Draghi, i Biden, gli Attali, i Noah Harari etc. sembrano essere solo dei messaggeri/annunciatori dell’Anticristo. Certo è, viste le condizioni di cui parlavamo sopra che si stanno avverando, il Suo arrivo pare prossimo. Questione di un anno o poco più.

Ps: a proposito di carestia e di porti ucraini bloccati dai Cattivi, come mai l’ex-comico non fa caricare il grano di Odessa sugli oltre centomila carri merci del parco ferroviario ucraino e comincia a spedire il grano in Romania o in Polonia bypassando i cattivi?

Altra ricaduta della “carestia” indotta è l’impennata degli sbarchi di clandestini in Italia. Anche sotto questo aspetto dobbiamo prepararci al peggio.

4 Comments

  1. che situazione!
    in fondo te l’hai sempre seguito il gasdotto con northstream annesso; io sono piu’ da “Marsiglia” e “banlieue”, sono stato preso piu’ alla sprovvista

  2. A mio parere, per conoscere il nome dell’anticristo basta seguire il danaro, ai vertici di Black rock, Vanguard, JP Morgan, Goldman Sachs etc. troviamo la stessa “dinastia”: per due secoli sono riusciti a lavorare nell’ombra, ora sono stati costretti ad uscire allo scoperto e questo li rende molto più vulnerabili …

  3. quando il gioco si fa durer…

  4. Caro Alfio, piu’ che lecita la domanda sull’ uso dei treni che – ovviamente – non trovera’ mai risposta.
    Sull’ Anticristo: non deve identificarsi in qualcuno, ma piuttosto in qualcosa. L’ Anticristo e’ tutto cio’ che dalla Incarnazione di Nostro Signore si e’ opposto a Lui ed al progetto di salvezza delle anime, e qui si parla di tutti coloro che nella storia hanno dato seguito a questo progetto malefico ed infernale. Il primo fu Erode, ed ora la cricca satanica del Deep State in tutte le sue accezioni (Davos sicuramente la piu’ pericolosa): li aspetta lo stagno di zolfo e di fuoco, poveretti …..

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*