Articoli

Dagli al russo!

Spread the love

“Questa è una guerra vera”. Giletti sbotta in diretta contro il russo. Il conduttore di Non è l’arena furioso contro il giornalista russo Dmitry Kulikov: “Non chiamandola guerra insulta la sua intelligenza, questa è una guerra vera”.

Paolo Del Debbio e il “vaffa” alla giornalista russa: scontro in diretta tv con Yulia Vityazeva sull’Ucraina.

L‘ultimo grido dei conduttori televisivi italiani è la caccia al giornalista russo. Si invita un ignaro (?) rappresentante della comunicazione russa e lo si attacca in compagnia di mezza dozzina di squadristi e bulli mediatici. L’effetto è sicuro. Chiunque capita sotto i manganelli mediatici di un Giletti, di un Paolone Del Debbio e dei loro bulli da studio TV ne esce fuori con le ossa rotte. Il messaggio che arriva e che viene elaborato dalle deboli menti della maggior parte dei telespettatori è chiaro: i russi sono dei polli o nel peggiore dei casi, dei guappi di cartone.

La domanda che mi pongo sempre è: ma cosa ci vanno a fare questi rappresentanti dei media russi in queste trasmissioni totalmente inutili e dannose ? Saranno mica profumatamente pagati per prestarsi ad un teatrino mediatico? In questo caso sarebbe tutto chiaro: qualche migliaio di euro val bene qualche insulto..

4 Comments

  1. Caro Alfio, potrebbero anche essere d’ accordo . Secondo quanto dichiara Schwab anche Putin fa parte dei Young Global Leaders … giro un minuto di intervista

    https://www.youtube.com/watch?v=0v1pB8l6pQc

  2. franza o spagna…

  3. http://www.alfiokrancic.com
    Maggio 16, 2022 at 2:13 pm · Reply
    Tutto può essere. Però in questo caso converrebbe fuggire su Plutone.

    Caro Alfio, manco li’ , l’ Unione Galassie Democratiche ha stabilito che i “non-conformi” dovranno andare nello “spazio esterno” ….

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*