Articoli

Azovstal si arrende

Spread the love

Se i russi non infieriranno su i prigionieri di Azovstal, che hanno resistito per quasi tre mesi ad un assedio infernale, otterranno una vittoria morale e psicologica senza pari. Mi auguro che i militari feriti e non, siano trattati con umanità e secondo le norme della Convenzione di Ginevra. Sarebbe un atto di generosità che tornerebbe a tutto vantaggio dell’Armata Russa e di Putin.

7 Comments

  1. Maurizio Dell'Aria

    Ma, … Sicuro che, tra prigionieri di Azovstal non ci siano “Non Ucraini”?

  2. Non c’e’ motivo per cui dovrebbero infierire, ed in aggiunta sono militari (non mercenari, miliziani o simili, dai quali ci si potrebbe aspettare un comportamento del genere). Il problema e- che la propaganda del Deep State avra- gia- preparato la confezione avvelenata.

  3. Taci, Alfio !

    LaRepubblica ci ricorda i veri problemi:
    DIRITTI LGTB Siamo ventiduesimi in Europa: “Stallo imbarazzante”. Su matrimoni, adozioni, lotta ai crimini d’odio.

    Il chiodo fisso di questi sono : più immigrati e più fro.. ( gender ).

  4. Domanda.. Ma gli ucraini hanno avuto pietà dei soldati Russi feriti quando gli hanno agozzati mentre erano ancora vivi?. Questo è quanto ha riportato Toni Capuozzo in un suo articolo…. quindi lo stesso ragionamento vale in entrambi i casi

    • Carlo il problema è: se gli ucraini massacrano migliaia di russi, nessuno se ne accorge; se i russi torcono un capello ad un ucraino i media mainstream cominciano levare gridi di dolore che arrivano fino a Plutone.

  5. Carmelo Sarcià

    Concordo in pieno… Troppe notizie di abusi circolano ormai. Tuttavia, la lunga resistenza, a quanto si dice, sarebbe stata consigliata dagli agenti provocatori inglesi e americani, frammischiati nelle file della falange terrorista filonazista per l’addestramento all’uso degli armamenti forniti da USA e GB e per la consulenza tattica nell’individuazione degli obiettivi sensibili da eliminare… in collegamento con l’appato tecnico strategico delle loro madri patrie (più che altro satellitare)…

  6. Certo che vanno curati e trattati con umanità, al processo ci devono arrivare interi, poi si vedrà quanti di loro dovranno essere giustiziati e quanti spediti a scontare le loro condanne in Siberia !

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*