5 Comments

  1. Il grado di pericolosità sociale di questo individuo e’ tale da rappresentare una minaccia gravissima per l’intero Paese

  2. Stanno vincendo loro, Alfio.
    Tra giornate per i fro.. ( gender ), matrimoni e diritti alla maternità e quanto ci viene propinato tutti i giorni dal mondo dello spettacolo. Alfiere e paladino di tutto questo il mondo degli USA, feccia dell’umanità.

  3. Tragicamente vero. L’ Ucraina non e’ solo la nazione usata per interposta persona per combattere la Russia, ma anche il grimaldello di questo mondo satanico che vuole eliminare il cristianesimo: pseudo diritti LGBT, utero in affitto, aborto, cancel culture, woke, critical race theory, globalismo, eutanasia e via dicendo. La Russia , in un certo senso, e’ ancora di ostacolo a cio’ e per questo va cambiata la nomenclatura politica. Non prevalebunt

  4. A proposito di ” civiltà “, da LaStampa :
    Il mondo accademico del Regno Unito post-Brexit guarda molto a Nord America e Asia, e molto poco all’Europa. Il Bel Paese non è contemplato. Per i britannici le eccellenze italiane non valgono niente.

    Nel contempo la nostra sinistra al caviale ci riempie della feccia del mondo con le Ong e non tutela i ns giovani. Ma nessuno si muove ??????

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*