Articoli

Mettiamo il caso che…

Spread the love

Facciamo un’ipotesi fantascientifica: Marine Le Pen vince le elezioni presidenziali e si insedia all’Eliseo. Tutto bene. Temo però che nel giro di un mese potrebbe lasciare la carica perché impossibilitata a governare. Vi chiederete il perchè. Le élite e le oligarchie mondialiste si metterebbero in moto mettendo il bastone fra le ruote all’esecutivo lepeniano; ma non solo le élite, il giorno stesso della vittoria le banlieues si scatenerebbero: immigrati, casseurs, antifa scenderebbero in piazza; poi sarebbe la volta della sinistra, della Rive Gauche, gauche caviar, verdi, mainstream, Nato, UE, USA, Zelensky e tutta la compagnia cantante mondialista. Riuscirebbe Marine a reggere l’urto? Per me no, a meno che non intervenisse l’Armée…

5 Comments

  1. In Italia sarebbe esattamente lo stesso.
    Peraltro la Le Pen di noialtri ha già tranquillizzato Usa, Banche, Europa e Nato.

    E comunque con dementefelpato e fintosposo non si va da nessuna parte.

  2. Votando la Le Pen i francesi avrebbero l’occasione storica di cambiare il destino della Francia e dell’intera Europa, allontanando anche il rischio di un conflitto nucleare Nato/Russia. Qualora la Le Pen dovesse vincere, se è vero che la cabala mondialista scatenerebbe il caos sociale, è altrettanto vero che, dopo, il solo modo per fermarlo sarebbe un intervento dell’esercito e non sembra proprio che l’Armata francese stia dalla parte di Macron !

  3. se non si comincia non si finisce

  4. https://fr.wiktionary.org
    Pen ou penn en breton signifie « tête ». Le Pen comme beaucoup de nom de famille en breton reprennent l’article français et le nom propre en breton : Le Pen, littéralement « La tête ».
    ————
    https://www.radioascolta.it/t-canzoni-italiane/innamorato-di-Marina-(canzone-e-testo)/

    Marina è una canzone del 1959 scritta e cantata da Rocco Granata.
    La canzone ottenne una notevole notorietà negli anni sessanta sorattutto fra i tanti italiani emigrati all’ estero. La canzone Marina è ad oggi una delle canzoni italiane più conosciute al mondo dopo “O Sole Mio” e “Volare”.

    • oops!
      wik:
      Marine Le Pen, nata Marion Anne Perrine Le Pen

      Perrine – variante francese del nome proprio di persona femminile Pietra
      ———
      Perrine Le Pen= pietra la testa
      chissà…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*