6 Comments

  1. Il tacco 12 sta, consapevolmente, combattendo una guerra conto terzi.

    Tutti gli ucraini sono consapevoli e contenti?


  2. Da quel momento l’olivo assunse un duplice significato: diventò il simbolo della rinascita, perché, dopo la distruzione operata dal Diluvio, la terra tornava a fiorire; diventò anche simbolo di pace perché attestava la fine del castigo e la riconciliazione di Dio con gli uomini.

    ma dopo le atomiche ci sarà un ararat?

  3. Caro Alfio, io dico sempre che fare vignette e come fare imitazioni su carta (e viceversa fare imitazioni e’ come fare vignette con i gesti e le parole). Tu sei davvero bravo (come Vauro per altri versi, ma lui – essendo di sinistra – non ha l’ ironia che hai tu). Biden lo hai preso in pieno con quel sorriso ebete , proprio cosi’. Aiuti umanitari ? alcune spedizioni di armi erano dentro container di Aiuti umanitari, gli aereoportuali USA di Pisa se ne sono accorti e si sono rifiutati di caricarle. Pochi giorni dopo i Carabinieri hanno fatto visita alla sede USB di Roma ed hanno trovato – quando si dicono le coincidenze – una pistola nello sciacquone di un water …… da brividi .. altro che Cina, Corea del Nord, Stasi, Mossad e via dicendo …. non stiamo diventando, ma gia’ siamo una dittatura, che tristezza

  4. Maurizio Dell'Aria

    Passano gli anni e le cose non cambiano. Cambiano i “Presidenti U.S.A. ” , siano Democratici ché Repubblicani, e le cose non cambiano.
    Non è un Complimento, ma è innegabile che sanno fare bene i Loro Interessi, sia Personali ché della Loro Nazione.
    Cosa che in Italia non avviene…. Almeno per gli interessi della Nostra Nazione

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*