
Sostiene Quirico che l’ambasciatore russo dovrebbe cambiare traduttore. E perché?! Il senso del titolo dell’articolo è chiarissimo. Semmai invece di suggerire di cambiare traduttore, la Stampa perché non prova a cambiare Direttore o inviato?
Ps: su twitter Enrico Letta esprime la sua solidarietà a La Stampa “aggredita” dall’ambasciatore russo a Roma per l’innocente titolo-killer.
Enrico Letta@EnricoLetta·Con @MassimGiannini e @LaStampa. Solidarietà, sostegno e avanti!
Avanti con l’uccisione di Putin? Letta sia più chiaro quando si esprime.

Quirico !
Ricordo i suoi articoli che esaltavano la vittoria dei talebani in Afghanistan.
Articoli che ho poi confrontato con quanto scritto dalla Fallaci, al riguardo.
Un nano deforme e una Grande Donna e grande scrittrice e giornalista.
questo XXI secolo sarà orribile. sarà tutto un gioco di specchi a questa maniera. a me pareva un po’ piu’ lineare, ma rispetto a te ero in effetti troppo ottimista
Il nipote scemo di Gianni Letta sta dicendo al mondo che quanti sono convinti che “il problema” in Italia siano lui, Draghi, Speranza, Guerini e la cupola criminale che risponde agli ordini di Soros, Bill Gates e Klaus Schwab, sono legittimati a chiedere la loro eliminazione fisica …. Un ragionamento che non fa una piega.