Articoli

Littizzetto sbaraglia Putin

Spread the love

La Comica Littizzetto ha scritto una letterina strappalacrime destinata ai soldatini russi inviati a combattere in Ucraina dallo Psicopatico del Cremlino. Sostiene l’immobiliarista-comica seduta sull’acquario (ma non si rompe mai il vetro su cui poggia le sue chiappe?!) al servizio di don Fazio che i soldatini russi poverini, sono giovanissimi, imberbi; che sono impauriti e terrorizzati. Mandati a uccidere e a essere uccisi in una terra sconosciuta; a tremare nelle loro trincee invece di essere sui loro divani al caldo a farsi bottiglie di birra e limonare con fidanzatine; invece di trovarsi con l’Erasmus a Barcellona a sbracarsi sulle panchine delle ramblas, e occuparsi, non dei cannoni che sparano, ma a spararsi invece cannoni di erba. Dopo altre esortazioni arcobaleno la Comica termina la letterina con un pistolotto contro i proverbi (russi). Dice la Guitta: “Un detto russo recitacosì: meglio morire per la zampata di un leone che per il morso di un gatto“. C’è una terza via, sostiene la guitta -filosofa: NON MORIRE, ma starsene sul divano con il gatto (e con quattro o cinque dosi di Pfizer l’immortalità è assicurata NdA)

Ps: se i soldatini russi non fossero terrorizzati e spaventati come dice la Comica, chissà dove sarebbero oggi. Forse già a Bruxelles.

4 Comments

  1. Me lo sono perso….
    quel grande i…..ntellettuale di Saviano non ha ancora detto niente ?

  2. Manlio+Montagna

    Guitta si-comica no!!- non mi ha mai fatto ridere

  3. Krancic tutto bene ?

     In arrivo quarto pacchetto di sanzioni contro la Russia. Draghi: “Consapevoli che ci costerà”
    Draghi ( miglior Presidente, tutto il mondo ce lo invidia, a capo del governo dei Migliori ) ricorda quel tale che si tagliò i genitali per dare fastidio alla moglie.

    • A me faceva ridere una trentina di anni fa, quando non diceva boiate politiche. Inoltre ai tempi non avrebbe mai sopportato e supportato uno come Fazio. Poi cambiata completamente,ma se pensiamo ai voltafaccia come Salvini, la politica sta’ peggio dei comici o presenti tali

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*