
Madonna si schiera contro Putin e lancia la sua battaglia per salvare l’Ucraina con un video potentissimo
Traduzione e mio commento in rosso dell’articoletto incensatorio di Madonna su Repubblica.
Dopo le proteste di Javier Barden e molte altre star del cinema e della musica ( e ti pareva non facessero la marchetta?! ) sul conflitto in Ucraina, fa sentire la sua voce sui social anche Madonna.
La cantante (? ) schierata contro l’aggressione di Putin ( ça va sans dire) ha pubblicato un video in cui prende di mira il presidente russo paragonandolo senza problemi ad Adolf Hitler ( ero preoccupato che lo paragonasse a Stalin o al “Macellaio dell’Ucraina” Lazar Kaganovic ). “L’invasione dell’Ucraina guidata dall’avidità deve essere fermata – si legge sul profilo Instagram di Madonna – per favore, inviate gli aiuti umanitari per aiutare milioni di cittadini ucraini le cui vite sono state colpite da questa crisi ( comincia ad inviare tu, stronza miliardaria! ) Putin ha violato ogni accordo sui diritti umani esistente. Putin non ha il diritto di cercare di cancellare l’esistenza dell’Ucraina. Ti supportiamo Presidente Zelensky!! Preghiamo (Chi preghi?!) per te e il tuo Paese! Dio ( leggi: Satana) vi benedica tutti! Non ci sentiamo impotenti di fronte ad azioni geopolitiche di questa portata. Ci sono cose che possiamo fare (sì, andare a fare in culo te e tutti gli idioti che ti seguono)”.
Il problema ( con altre parole e senza video sul nuovo Hitler ) è che quanto dicono Crosetto e Meloni pare seguire il ragionamento della Ciccone.
Mauro Giubileo, su twitter, con foto caricata di bandiera di FdI, invoca il blocco dei conti correnti, i domiciliari e l’esclusione dal lavoro per chi si schiera con la Russia. ad essere sincero, voleva chiedere il confino!
Poverino cerca di avere il suo quarto d’ora di celebrità. Cmq non è da prendere sottogamba. Se potessero ci sbatterebbero tutti in un lager. Come nel mio racconto la “Compagnia della Croce di Ferro”… 😉
qui non solo si parla di armi rifornite ad uno stato che incoraggia i civili alla guerriglia, ma che pare anche intenzionato a liberare i detenuti per scatenare il caos.
Concoerdo in tutto: il fuoco di sbarramento contro Putin e la Russia a tutti i livelli: stati, governi, media, puttane , nani e ballerine dello spettacolo, il mondo liberal, da bene idea di chi comanda nel mondo: il Deep State (cioe’ il loro burattinaio: Satana)
Concordo su quanto è scritto in rosso
😀 La massona satanista, seguace della cabala ebraica, è entrata nella terza età e non sa più cosa inventarsi per avere visibilità. Poteva rispolverare il suo Sex Book ….
Grazie, per il meraviglioso, acutissimo, geniale articolo.
Krancic, Lei è tutti noi; che Dio (quello vero, che è l’esatto opposto di quello di Demonia Ciccone) La benedica
Grazie Francesco. Direi che in questi momenti terribili protegga tutti noi.