Articoli

Demonia Ciccone vs Putin

Spread the love

Madonna si schiera contro Putin e lancia la sua battaglia per salvare l’Ucraina con un video potentissimo

Traduzione e mio commento in rosso dell’articoletto incensatorio di Madonna su Repubblica.

Dopo le proteste di Javier Barden e molte altre star del cinema e della musica ( e ti pareva non facessero la marchetta?! ) sul conflitto in Ucraina, fa sentire la sua voce sui social anche Madonna

La cantante (? ) schierata contro l’aggressione di Putin ( ça va sans dire) ha pubblicato un video in cui prende di mira il presidente russo paragonandolo senza problemi ad Adolf Hitler ( ero preoccupato che lo paragonasse a Stalin o al “Macellaio dell’Ucraina” Lazar Kaganovic ). “L’invasione dell’Ucraina guidata dall’avidità deve essere fermata – si legge sul profilo Instagram di Madonna – per favore, inviate gli aiuti umanitari per aiutare milioni di cittadini ucraini le cui vite sono state colpite da questa crisi ( comincia ad inviare tu, stronza miliardaria! Putin ha violato ogni accordo sui diritti umani esistente. Putin non ha il diritto di cercare di cancellare l’esistenza dell’Ucraina. Ti supportiamo Presidente Zelensky!! Preghiamo (Chi preghi?!) per te e il tuo Paese!  Dio ( leggi: Satana) vi benedica tutti! Non ci sentiamo impotenti di fronte ad azioni geopolitiche di questa portata. Ci sono cose che possiamo fare (sì, andare a fare in culo te e tutti gli idioti che ti seguono)”.

9 Comments

  1. Il problema ( con altre parole e senza video sul nuovo Hitler ) è che quanto dicono Crosetto e Meloni pare seguire il ragionamento della Ciccone.

  2. Mauro Giubileo, su twitter, con foto caricata di bandiera di FdI, invoca il blocco dei conti correnti, i domiciliari e l’esclusione dal lavoro per chi si schiera con la Russia. ad essere sincero, voleva chiedere il confino!

    • Poverino cerca di avere il suo quarto d’ora di celebrità. Cmq non è da prendere sottogamba. Se potessero ci sbatterebbero tutti in un lager. Come nel mio racconto la “Compagnia della Croce di Ferro”… 😉

  3. qui non solo si parla di armi rifornite ad uno stato che incoraggia i civili alla guerriglia, ma che pare anche intenzionato a liberare i detenuti per scatenare il caos.

  4. Concoerdo in tutto: il fuoco di sbarramento contro Putin e la Russia a tutti i livelli: stati, governi, media, puttane , nani e ballerine dello spettacolo, il mondo liberal, da bene idea di chi comanda nel mondo: il Deep State (cioe’ il loro burattinaio: Satana)

  5. Manlio+Montagna

    Concordo su quanto è scritto in rosso

  6. روزي روزي

    😀 La massona satanista, seguace della cabala ebraica, è entrata nella terza età e non sa più cosa inventarsi per avere visibilità. Poteva rispolverare il suo Sex Book ….

  7. Francesco

    Grazie, per il meraviglioso, acutissimo, geniale articolo.
    Krancic, Lei è tutti noi; che Dio (quello vero, che è l’esatto opposto di quello di Demonia Ciccone) La benedica

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*