Articoli

Che fare?

Spread the love

Cerchiamo di fare un’analisi il più razionale e scientifica possibile della situazione. In queste ore stiamo assistendo alla fine dell’esperienza del Freedon Convoy in Canada. Il Sistema del Grande Reset, vista la situazione di stallo creatasi ad Ottawa, ha ordinato al suo Pupattolo Trudeau di passare alle maniere forti. Basta con i metodi tradizionali di Diffamazione di Massa usando i soliti Media. Al Pupattolo è stato ordinato di intervenire duramente usando le milizie e colpendo i ribelli economicamente, svuotando cioè i loro conti correnti e sequestrando i mezzi usati per il lavoro. Come riserve strategiche, il Sistema tiene in caldo i media mainstream, pronti a diffamare i devianti, la magistratura, le milizie, l’intellighentsija, le banche, e, come ultima ratio, la massa di cerebrolesi fanatici del vaccino da gettare nella mischia in caso di bisogno estremo. A questo punto cosa dovrebbero fare i ribelli? Manifestare? Non serve, lo si è visto e rivisto in questi mesi; disobbedienza civile? La farebbero solo in pochi e quei pochi alla fine pagherebbero il conto per tutti. Passare alla clandestinità? Ci troverebbero in due minuti. Che fare allora? La Storia insegna che le tirannie cadono o per implosione interna (comunismo) o in seguito a guerre perdute (fascismo-nazismo) o perché vengono abbattute da rivoluzioni interne. Questa ultima ipotesi prevede la presa della Bastiglia o l’assalto al Palazzo d’Inverno. Se non sussistono queste condizioni rivoluzionarie, l’unica via che resta al Ribelle è quella di rifugiarsi nel bosco o quella di arrendersi nell’hub vaccinale più vicino.

7 Comments

  1. Oggi hanno levato dall’armadio Kamala (gioia e delizia dei progressisti politicamente corretti). Ha inquinato l’aria con le sue cazzate da diversamente intelligente e diversamente sincera. Domani tornerà sotto naftalina, con una stecca di canfora nel c.
    Bene ci basta (ed avanza) il petomane.

    • Ha detto che si rischia una guerra in Europa. Sarebbe la terza in Europa.

      • Il bello ( si fa per dire ) è che gli yankees non vengono toccati dalle guerre mondiali, combattute in Europa e Asia. Fatto salvo Pearl Harbor nessun danno alle loro città, nessun civile ammazzato.
        Tutti i loro interventi lontano da casa : golpe, aggressioni a Paesi sovrani, aiuti ai nemici dei loro nemici.

  2. Quanto successo e’ angosciante, a questo punto possiamo attenderci lo stesso anche in Italia , ed anche a breve. Solo l’ intervento di Dio puo’ salvarci da questi servi di Satana

  3. mandiamo Cazzone ad incatenarsi per protesta.

    certo che aspettavano a gloria un’occasione simile

  4. Così scopriamo che i virologi sono tentati dalla politica.
    Il problema è costituito dagli idioti che li voteranno. Penso che il diritto di voto NON vada dato a tutti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*