Articoli

Satanismo buonista

Spread the love

Ha ragione Fulvio Grimaldi, giornalista di sinistra, quando afferma: “Questo che stiamo vivendo, non è fascismo. E’ peggio.” Sì, ci troviamo di fronte a un qualcosa di totalmente inedito che non trova paragoni con i passati totalitarismi novecenteschi, con i gulag, i lager, le esecuzioni di massa. No questo sistema non ti uccide (per ora) o ti fa sparire nel nulla. Ti esclude solamente dalla società, ti discrimina in nome della sicurezza collettiva, della salute; ti toglie i mezzi di sostentamento; ti toglie i figli; ti isola e costruisce intorno a te un reticolato psicologico che non si può oltrepassare. Si ha la sensazione di essere come un insetto finito in una ragnatela. Ci si può agitare quanto si vuole, ma se lo si fa con veemenza ecco che i psicoguardiani lanciano le parole -mantra che imprigionano ancora di più la vittima: “Violento! Fascista! Novax!…”. Quindi: se si sta fermi si è destinati a soccombere, se ci si muove, idem. Nessuna scelta se non quella estrema dell’auto-sacrificio o della guerra.

In questi giorni su RaiPlay stanno proponendo il film di Oliver Stone “Snowden“. La storia intrigante di quell’agente della CIA che operava attraverso i sistemi informatici e che dopo aver rivelato al mondo quello che gli USA stavano tramando a danno dell’umanità, dovette rifugiarsi in Russia. Guardatelo o riguardatelo, saprete così che chi ha dato il via a questa tirannia dolce e al controllo totale della popolazione mondiale, non è stato un dittatore fascista, ma Obama il Buono. Obama il Democratico, Obama Nobel per la Pace. Ora prosegue la sua opera un altro beniamino della sinistra globalista: Justine Trudeau. No, lui non farà sparare dall’esercito sui camionisti che paralizzano il Canada, ma come ha detto la sua ministra delle Finanze, toglierà loro permessi, li priverà delle assicurazioni, svuoterà i loro conti correnti etc. Praticamente, se non si arrenderanno, con un click del suo computer presidenziale, li ridurrà in mendicanti senza diritti. Benvenuti nel Nuovo Mondo!

5 Comments

  1. è incredibile. il congelamento dei conti correnti mi fa venire in mente le confische antimafia . stessa ottica economicista.

  2. Manlio+Montagna

    Mi piacerebbe vedere quel che succederebbe se dovesse fare un discorso simile in Texas

  3. Maledetto cancro sinistronzo…

  4. Agghiacciante (lo hanno appena fatto tralaltro). A questo punto arrivera’ anche da noi , e’ solo questione di tempo (neanche tanto)

  5. La parola satanismo e’ appropriato. Consiglio la visione del video, lo trovate facilmente. Totale assenza di pieta’, misericordia, orrore e ferocia allo stato puro: l’ Inferno e’ esattamente questo: l’ assenza di Dio e quindi di amore e misericordia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*