Articoli

Marchio Verde della Bestia

Spread the love

La pandemiah sta diventando sempre meno virulenta, ma la campagna di vaccinazione non conosce sosta. C’è solo una ragione che spinge i Pupari a perseguire l’obbligo del siero erga omnes. Non lo fanno certo per la nostra salute, visto che nei due anni che vanno dal 2020 al 2021 hanno fatto crepare 120.000 persone con il celebre protocollo “tachipirina e vigile attesa”, ma lo fanno per dotarci del Green Pass. Tramite questo strumento, che vogliono rendere permanente, intendono far credere alla gente che solo possedendo tale Marchio sarà possibile “ricominciare vivere in sicurezza” e a godere di alcuni benefici, che prima della pandemiah erano assolutamente naturali, ma che l’emergenza pandemica ha trasformato, nella mente ottenebrata e smemorata di moltissimi, in privilegi concessi dall’alto per la buona condotta tenuta durante il periodo pandemico, un certificato di buon civismo. Mentre invece non hanno capito che grazie a questa “immunità”, entreranno come tonni nell’inferno totalitario del credito sociale modello cinese e del controllo sociale sistematico. Da qui la campagna forsennata e aggressiva verso i non vaccinati. I pianificatori del Grande Reset non possono tollerare che milioni di persone restino fuori dal loro controllo, quindi usando le armi del ricatto (non lavorerai, non godrai dei diritti civili etc.) e quelle la violenza psico-mediatica portata avanti dai fanatici e dai posseduti propagandisti del vaccino, si ripromettono di eliminare qualsiasi sacca di resistenza.

4 Comments

  1. Caro Alfio, sottoscrivo pure le virgole, e la cosa drammatica e’ che molte persone non se ne rendono conto e osannano questo sistema alla “cinese” che si sta affermando. Come diceva Aldous Huxely nel suo “Mondo Nuovo”
    “Ci sarà in una delle prossime generazioni un metodo farmacologico per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di concentramento indolore per intere società in cui le persone saranno private di fatto delle loro libertà, ma ne saranno piuttosto felici.”

    • Cmq Guido, questa storia del credito sociale alla cinese mi è venuta in mente solo quando hanno iniziato a parlare di GP illimitato e permanente. Prima pensavo che finita la “pandemia” sarebbe finito anche il GP. Invece…Se sarà così, saranno dolori.

  2. Manlio+Montagna

    La premiata ditta Dragunov produce mezzi molto affidabili per migliorare la situazione

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*